video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo choc, la mamma rivuole indietro suo figlio: è mio

La studentessa inglese che ha dato alla luce il primogenito di Cristiano Ronaldo dopo una sola notte d’amore pentita chiede al campione di poter riabbracciare suo figlio.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
guai per Ronaldo

Non sembrano essere finiti i guai per Cristiano Ronaldo, il fenomeno in forza al Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate dal portale inglese Sunday Mirror, sembra proprio che la madre del piccolo voglia suo figlio indietro. Ancora oggi l'identità della studentessa inglese è ancora avvolta nel più fitto mistero.

Si conoscono solo le dinamiche dell'affido. La giovane mamma ha ceduto il piccolo in cambio di un'ingente somma di denaro. In passato si parlò di 12 milioni per il silenzio della madre in affitto. Nonostante il riserbo sull'argomento, altri particolari  sono stati resi noti sulla misteriosa mamma.

Si  tratterebbe, sempre secondo il tabloid inglese, di una giovane donna di 20 anni che ora sembra essersi pentita amaramente della decisione presa, tanto da telefonare continuamente a Cristiano Ronaldo, supplicandolo in lacrime di poter riabbracciare il suo bambino. Ma le richieste della studentessa non si fermano qua. E' pronta, infatti, a ridare indietro i soldi pur di vedere realizzato il suo desiderio.

Un'amica della donna avrebbe rivelato: "Lei gli telefona spesso la sera tardi e piange e anche se lui non vorrebbe avere contatti con lei, ormai è diventata una sorta di routine. Lei si sente come se le avessero rubato l’anima, anche perché non può raccontare a nessuno quanto è davvero successo e questo la fa sentire incredibilmente sola".

Purtroppo però le speranze di poter  riabbracciare il suo bambino sono quasi nulle. Il contratto firmato con il calciatore, circa sei mesi fa, le impedisce di avanzare qualsiasi pretesa sul suo piccolo angelo. Ma riferisce un amico del fenomeno che Cristiano Ronaldo stia valutando attentamente la situazione per  evitare di incorrere in una guerra che non gioverebbe a nessuno.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views