100 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo papà: 12 milioni per il silenzio della madre in affitto

Il calciatore portoghese avrebbe pagato 12 milioni di euro alla madre in affitto del suo bambino. La cifra record servirà a comprare il silenzio assoluto della donna sulla sua identità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
100 CONDIVISIONI
ronaldo segreto

Uscito sconfitto dai Mondiali 2010 con il suo Portogallo Cristiano Ronaldo è tornato al suo hobby preferito: il gossip.

Appena ha lasciato il Sudafrica infatti Ronaldo ha annunciato suo figlio su Facebook al mondo intero. In molti si sono chiesti se la madre fosse la sua compagna, la modella Irina Shayk ma qualcosa non quadrava visto che non c'è mai stata alcuna gravidanza nella coppia.

Il mistero è stato presto chiarito dallo stesso giocatore: una madre in affitto per Cristiano Ronaldo l'ha aiutato a diventare papà a soli 25 anni. Resta il riserbo assoluto sull'identità della misteriosa donna che forse spunterà fuori tra un decennio, quando il bimbo sarà ormai grande e questa storia non farà più tanto scalpore. Ma la telenovela di Cristiano, di suo figlio e della mamma misteriosa oggi si arricchisce di un nuovo episodio per gli amanti del gossip: Ronaldo sexy testimonial di Armani ha pagato la donna che gli ha dato un figlio in cambio del suo silenzio.

A svelarlo è stato il quotidiano inglese Sun, che ha dato anche qualche dettaglio interessante sulla vicenda: per il calciatore sarebbe stato “il giorno più caro della mia vita”, d'altronde la cifra record pagata alla donna (12 milioni di euro) è quanto lui guadagna in un anno intero al Real Madrid. Secondo fonti vicine al giocatore l'accordo prevede che la donna non riveli mai la sua identità e che il piccolo non potrà mai incontrarla almeno fino alla maggiore età.

Con tutta probabilità il piccolo, nato il 17 Giugno, vivrà con la famiglia del portoghese ad Algarve: Cristiano vuole che il piccolo cresca con la nonna Dolores e sua sorella. "Secondo gli accordi con la mamma mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste" ha scritto Cristiano sul suo profilo. Ma tenere la privacy su un episodio come questo sarà dura per tutti.

Alessandra Pugliese

100 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo gossip: madre in affitto per avere un figlio
Cristiano Ronaldo gossip: madre in affitto per avere un figlio
Cristiano Ronaldo su Facebook: sono diventato papà di un bimbo
Cristiano Ronaldo su Facebook: sono diventato papà di un bimbo
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo presto sposi: l'annuncio su Facebook
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo presto sposi: l'annuncio su Facebook
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni