video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, Clooney e Totti nella top 5 dei vip più desiderati

Francesco Totti, a sorpresa considerata la fama da latin lover dei suoi antagonisti, si aggiudica il titolo del Vip più desiderato dalle donne infedeli d’Italia. Il Pupone, capitano della Roma e uno tra i calciatori più rappresentativi del campionato italiano, batte una concorrenza di tutto rispetto. Ecco la top five.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
francesco totti

Una classifica stilata tra le donne ha evidenziato la passione delle italiane per i vip dello sport. Divi del pallone con fisici scolpiti da dure ore di allenamento guidano una classifica che raggruppa gli uomini più desiderati del pianeta secondo le cosiddette “donne infedeli”. Secondo il sito Incontri-Extraconiugali, che ha intervistato un campione rappresentativo di donne, è ben il 77% ad ammettere che, se gli si presentasse di fronte una situazione sicura, tradirebbe il proprio partner con un personaggio famoso.

A sorpresa, a guidare la classifica è Francesco Totti, marito di Ilary Blasi e capitano da record della Roma. L’uomo incontrerebbe l’approvazione incondizionata della maggior parte delle donne intervistate, che sognano di trascorrere cin lui una notte di pura passione. Vediamo, dunque, qual è la classifica stilata e con chi tra i personaggi più ambiti dello spettacolo e dello sport, le donne sarebbero più disposte a tradire i propri partner.

francesco totti

Primo posto per Francesco Totti: Il Pupone guida la top five delle meraviglie. Il capitano della Roma raccoglie ben il 33% delle preferenze, piazzandosi al primo posto e superando numerosi altri suoi illustri colleghi. A colpire, del bel Francesco, sarebbe la sua aria da duro, l’amore dimostrato nei confronti della sua famiglia e la tenerezza dimostrata nelle vesti di papà. Pazzamente innamorato di Ilary Blasi, però, Totti potrebbe non trovare di suo gradimento il riconoscimento conquistato così come la sua bella moglie che, da questo momento in poi, stare ancora più attenta allo scopo di tenerselo.

cristiano ronaldo

Secondo posto per Cristiano Ronaldo: Immancabile come il sole d’estate, lo splendido, inavvicinabile, selettivissimo Cristiano Ronaldo. A sorpresa, sebbene sia certamente uno tra gli sportivi più belli al mondo, il fidanzato di Irina Shayk raggiunge solo il 26% delle preferenze, dimostrando che, a conti fatti, forse le italiane preferiscono affidarsi ai “prodotti tipici” del loro paese, sicure della qualità offerta loro. Tra tutti gli uomini menzionati nella lista dalla quale attingere per la scelta, però, Cristiano raggiunge comunque una posizione di tutto rispetto che dimostra quanto le donne gli ci siano particolarmente affezionate.

raoul bova

Terzo posto per Raoul Bova: E’ certamente uno tra gli attori più belli al mondo e conquista il terzo posto grazie alla sua avvenenza lo splendido Raoul Bova. In attesa di rivederlo in Come un delfino 2, le donne italiane hanno voluto tributargli tale riconoscimento a memoria di quanto il sex appeal dell’uomo abbia influito sulla televisione italiana. Gli anni trascorsi e il matrimonio con Chiara Giordano non hanno influito sulla sua bellezza classica, in grado di catturare migliaia di fan, da sempre innamorate del suo fascino, Bova ha conquistato il 19% delle preferenze.

george clooney

Quarto posto per George Clooney: L’ex fidanzato di Elisabetta Canalis, anche grazie al ritorno d’immagini di cui gode in questo momento, raggruppa il 13% delle preferenze espresse dalle votanti. La storia d’amore con Stacy Keibler non ha influito in alcun modo sul gradimento che il divo hollywoodiano esercita da sempre sul pubblico femminile e, sebbene la sua non sia propriamente quella che si definisce una bellezza classica, il fascino brizzolato e il sorriso da latin lover fanno la differenza, quella che, ancora oggi, contribuisce a fare di lui uno tra gli scapoli più ambiti al mondo.

brad pitt

Quinto posto per Brad Pitt: Chiude la classifica il compagno della splendida Angelina Jolie. L’attore Brad Pitt, grande amico di Clooney, ha totalizzato il 9% dei voti, confermandosi alla coda di una classifica che, tuttavia, prende in esame gli uomini più belli al mondo. L’uomo, reduce da un litigio con la moglie gelosa di Lara Marsden, avrà certamente la possibilità di trovare una sostituta qualora il suo rapporto con la Jolie dovesse fallire. Sarà difficile trovarne un’altra altrettanto bella ma il divo potrebbe consolarsi quantomeno con la quantità.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views