27 Gennaio 2015
23:13

Cristiano Ronaldo dopo Irina Shayk: “Penso solo a mio figlio”

Il campione portoghese in un’intervista esclusiva a “Chi” rivela: “Voglio fare tutto quello che è in mio potere per rendere felice mio figlio Cristiano junior. Questo è il più importante progetto non calcistico della mia vita”.
A cura di G.D.

Cristiano Ronaldo come non l'avete mai visto e sentito, in esclusiva su "Chi" in edicola a partire da domani 28 gennaio 2015. Nell'intervista l'asso portoghese fa il punto sulla sua carriera e sui suoi affetti, lasciando intendere di essere già ripartito dopo la storia con Irina Shayk. Archiviato un amore, resta quello indissolubile per suo figlio. È a lui che Cristiano dedica i suoi sforzi, ogni giorno.

Voglio fare tutto quello che è in mio potere per rendere felice mio figlio Cristiano junior. Questo è il più importante progetto non calcistico della mia vita.

Perché in quanto a calcio, Cristiano ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Nonostante questo, però, non ha intenzione di "prendersela comoda". Del resto è vero, vincere "solo" tre Palloni d'Oro potrebbe far venire la voglia di montarsi la testa.

Non voglio prendermela comoda perché ho vinto tre Palloni d’oro anche se credevo fosse una cosa al di fuori della mia portata. Sono affamato di trofei come prima, sia individuali, sia di squadra. L’ambizione e la motivazione sono i miei maggiori punti di forza. Voglio vincere ancora quattro, cinque, sei Palloni d’oro. Voglio fare la storia nel mondo del calcio come il migliore, quindi il mio unico pensiero è quello di rendere ancora meglio, ogni giorno.

Cristiano Ronaldo, detto CR7, è il calciatore più titolato al mondo. Per questo gli obiettivi che si pone non hanno limiti.

Non c'è nessun vero segreto per il successo. L’automotivazione e il mettersi alla prova di continuo sono le chiavi di tutto: bisogna lavorare più e meglio di chiunque altro. E non bisogna mai dimenticare che c’è sempre spazio per migliorare: è possibile ottenere di più ogni giorno.

Parola di campione.

Irina Shayk svela: "Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra"
Irina Shayk svela: "Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra"
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati: è ufficiale
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati: è ufficiale
"Kanye West frequenta Vinetria", chi è la giovane fiamma del rapper dopo Irina Shayk
"Kanye West frequenta Vinetria", chi è la giovane fiamma del rapper dopo Irina Shayk
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni