15 Dicembre 2009
15:45

Cristiano Ronaldo molla Raffaella Fico per Marisa Gomez Sandoval

Secondo le riviste di gossip spagnole il campione di calcio Cristiano Ronaldo avrebbe voltato pagina con Raffaella Fico per la bellissima Miss Zamora 2002, Marisa Gomez Sandoval.
A cura di Fanpage Admin
ronaldo1

Cristiano Ronaldo è sempre stato un grande latin lover e la sua fama non conosce limiti territoriali, soprattutto in fatto di donne bellissime ed affermate. Torna a far parlare di sè e lo fa a discapito di una nostra connazionale.

Si tratta di Raffaella Fico, colei che da quasi un anno calca le migliori copertine internazionali come "fidanzata di Ronaldo", grazie ad un servizio fotografico della rivista Chi, che li immortalò insieme a Lisbona per un viaggio romantico. Da lì conferme e smentite fino a quando, pochi giorni fa, il campione di calcio si è dichiarato "single".

Tutti allora hanno pensato ad una bufala o all'ennesima trovata di Raffaella in cerca di notorietà, come successe anni addietro con la sua presunta verginità all'asta per un milione di euro. Lei continua a confermare la love story ed assicura una pronta verifica.

Intanto però le riviste di gossip spagnole hanno già pubblicato diversi "rumors" inerenti al recente flirt di Cristiano con Marisa Gomez Sandoval, la bellissima Miss Zamora 2002 nonchè protagonista del famoso programma iberico Mujeres y Hombres y viceversa. Ad oggi nessuna dichiarazione ufficiale, ma di sicuro la situazione per Raffaella non si mette bene.

Dopo gli attacchi del Moige sulla volgarità delle sue apparizioni nel programma pre-serale di Enrico Papi, adesso arriva la batosta amorosa….non è proprio il suo momento fortunato!

Eleonora D'Amore

Raffaella Fico dimentica Cristiano Ronaldo in discoteca e al cinema
Raffaella Fico dimentica Cristiano Ronaldo in discoteca e al cinema
Raffaella Fico conferma love story con Cristiano Ronaldo, ma lui smentisce
Raffaella Fico conferma love story con Cristiano Ronaldo, ma lui smentisce
Raffaella Fico sfida Francesca Fioretti
Raffaella Fico sfida Francesca Fioretti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni