36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo nuovo testimonial Armani, fuori Beckham

Cristiano Ronaldo è la nuova icona della prossima campagna pubblicitaria della linea di intimo di Giorgio Armani.
A cura di Fanpage Admin
36 CONDIVISIONI
ronaldoarmani

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, per ben due volte Pallone D'Oro, è stato scelto per la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

L'uomo da 94 milioni di euro ha affermato di considerare Giorgio Armani una leggenda e di stimare molto il suo lavoro. Si è detto inoltre soddisfatto del sevizio fotografico. Si identifica nelle immagini che trova ricche di energia.

L' attaccante del Real Madrid ha sottratto lo scettro di testimonial a David Beckham, che l'ha tenuto stretto per ben quattro stagioni. Prima era toccato alla moglie del centrocampista del Milan, Victoria, ex Spice Girl, cedere il posto di testimonial alla bellissima star hollywoodiana Megan Fox.

Altri calciatori tra i quali Luis Figo, Fabio Cannavaro, Christian Vieri e Kakà si sono prestati a fare da modelli per la maison di moda nelle stagioni precedenti.

Gli scatti che vedono come protagonista la stella della nazionale portoghese, sono stati sottoposti ad un eccessivo foto ritocco, assolutamente inutile, data la proverbiale bellezza dello sportivo. Per il momento le foto ufficiali sono solo tre.

Backham che intanto ha provveduto a sfoggiare un nuovo tatuaggio sul fianco, dopo la vittoria contro la Juventus, per dare nuovo lustro al suo sex appeal e Ronaldo sono sicuramente alla pari sul piano estetico ma forse in quanto a virilità quest'ultimo parte in svantaggio. Appare truccato, con i capelli tutti tirati all'indietro e indossa gli orecchi. Non spetta però a noi giudicare.

Nel 2009 Ronaldo non è riuscito a superare Beckham nella classifica dei calciatori più pagati ma gli manca poco per prendere il posto di icona del calcio.

Susanna Rocco

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views