Cristiano Ronaldo su Facebook: sono diventato papà di un bimbo
Cristiano Ronaldo nuovo testimonial di Armani è diventato papà. Il pallone d’oro in forza al Real Madrid ha annunciato il lieto evento su Facebook. Il messaggio shock è stato postato anche su Twitter.
“E’ con grande felicità ed emozione che informo di essere divenuto da poco padre di un bimbo. In accordo con la madre, che preferisce mantenere l’anonimato, mio figlio sarà affidato alla mia custodia esclusiva. Su questa vicenda non rilascerò altri dichiarazioni”.
Il calciatore è attualmente fidanzato con Irina Shayk sexy non solo per Cristiano Ronaldo. L’anno scorso il bomber trascorse le sue vacanze estive a Los Angeles e Miami dopo la firma con il Real Madrid.
Intanto si è aperta la caccia per scoprire l’identità della misteriosa donna, che ha dato un figlio ad uno dei calciatori più pagati del mondo. Si vocifera che il piccolo di casa Ronaldo possa essere allevato in Portogallo dalla famiglia del bomber.
In seguito all’annuncio molti fans del calciatore si erano congratulati per il lieto evento e il manager del pallone d’oro ha, poi, confermato le parole del suo assistito: “Sì, è vero. Non facciamo ulteriori commenti”.
Molto probabilmente il piccolo è nato intorno al 21 Giugno, e se così fosse, dovrebbe essere stato concepito a Settembre quando Raffaela Fico confermò la love story con Cristiano Ronaldo.
Mesi dopo l’ex gieffina ha continuato a sostenere di avere una relazione con il calciatore anche se il bomber si è dichiarato innamoratissimo della sua attuale fidanzata.
Le foto di Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hot sullo yacht confermerebbero le tesi dell’attaccante in forza al Real Madrid. Ma il mistero è lontano dall’essere dipanato se si aggiunge una terza fiamma del calciatore: stiamo parlando di Maria Jose Suarez, ex Miss Spagna.
Insomma l’unica certezza di questa intricata vicenda è che Cristiano Ronaldo è diventato papà di un meraviglioso bimbo, per i dettagli non ci resta che attendere…
Alessia Mancini