video suggerito
video suggerito

Cristina, amica di Moser: “Non mi piacciono le parole di Monte, ma capisco che è la parte lesa”

Fanpage.it ha sentito Cristina Lodi, amica e manager di Ignazio Moser che è stata protagonista di una discussione con Francesco Monte nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda. Anche lei, come il pubblico del reality, è sorpresa dall’avvicinamento con Cecilia Rodriguez: “Credevo fosse solo un’amicizia”.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Fanpage.it ha sentito Cristina Lodi, manager e amica di Ignazio Moser, la donna dai capelli biondi che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ha avuto un diverbio con Francesco Monte. Considerata quanto è cambiata velocemente la situazione tra il ciclista e Cecilia Rodriguez, le abbiamo chiesto un’impressione in merito a quanto sta avvenendo nella Casa più spiata d’Italia. Come il pubblico, anche quanti stanno vicini a Moser sono sorpresi. La stessa Cristina, come aveva palesato nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda, pensava che quella con Cecilia fosse solo un’amicizia:

Ho visto quello che avete visto voi, nemmeno io ho le idee chiare. Non mi sono piaciute e continuano a non piacermi le parole di Francesco Monte, ma lui è parte lesa e ognuno ha le sue reazioni. Ho sentito Ignazio dire a Corinne Clery che si sono innamorati. Sono felice se Ignazio è felice ma prima di espormi vorrei sentire che cos’ha da dire lui in diretta, non attraverso i daytime del GF. Questa sera Ignazio avrà un confronto con il ciclista professionista Filippo Pozzato, quindi speriamo che possa dire a lui qualcosa da fare arrivare a noi che lo seguiamo da fuori, in maniera da capire che cosa sta succedendo.

La confusione di chi credeva fosse solo amicizia

La confessione di Ignazio a Corinne Clery, i baci con Cecilia nella notte e la crisi della Rodriguez hanno spinto anche quanti vogliono bene a Moser a rivalutare quanto sta accadendo nella Casa. Il sentimento che prevale è la confusione, la voglia di capire bene come stanno andando le cose e quali siano le intenzioni di entrambi prima di esprimere un giudizio:

Rispetto a Cecilia e Ignazio non so più cosa pensare. Avevo detto che credevo fosse solo un’amicizia, ma dopo quello che è successo e le parole da lui spese ieri sera penso che possano essersi innamorati. Non credo che Ignazio arrivi a inventarsi certe cose. Cecilia potrebbe piacergli, ma è una situazione così assurda quella che è venuta a crearsi nella Casa che finché non vedo cosa accadrà stasera, non credo.

Il diverbio con Francesco Monte

L’amica di Ignazio si dice dispiaciuta per il confronto avuto con Francesco Monte la scorsa settimana. Comprende che lui in questo momento stia soffrendo, come lui stesso ha palesato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Capisce meno, invece, il fatto che Monte abbia deciso di attribuire a Ignazio ogni responsabilità, invece che alla sua compagna:

Mi è dispiaciuto aver risposto in quel modo a Francesco perché starà sicuramente soffrendo per quello che ha visto. Non mi piacciono i toni e i modi che ha usato, e le parole che ha rivolto a Ignazio. Credo che lui debba risolvere i suoi problemi con un’altra persona, non certo con Moser. Capisco il fatto che sia ferito e ho stima di lui. Gli sono andata contro per i toni usati, ma mi rendo conto che una persona ferita che vede determinate cose reagisca cercando di salvare la sua storia. Ha preferito prendersela con il terzo incomodo che affrontare la fidanzata.

Il sostegno degli amici e Ignazio

È certo, però, che comunque vadano le cose gli amici continueranno a sostenere Ignazio anche dopo che la tempesta sarà passata. Il fatto che tutto sia accaduto tanto velocemente e in maniera inaspettata ha messo Moser in una condizione difficile. Gran parte del pubblico gli attribuisce la responsabilità di aver messo gli occhi su una donna già impegnata. Secondo Cristina, però, nessuno dovrebbe esprimere un giudizio tanto severo prima di apprendere dai diretti interessati tutta la verità:

Ignazio è un amico. Lo sostengo e ci sarà qualunque sia la sua scelta. Ripeto: nemmeno noi ci aspettavamo tutto questo. All’inizio eravamo convinti che si fosse avvicinato a Cecilia perché sentiva forte la mancanza della madre, delle sorelle e dei nipoti. Mi sembravano solo due buoni amici. Aspettiamo di vedere cosa accadrà questa sera. Non possiamo fare affidamento solo ai video pubblicati dal Grande Fratello perché sono strutturati a uso e consumo del pubblico. Vogliamo che sia Ignazio stesso a dire che cosa pensa in diretta, solo così potremo capire.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views