video suggerito
video suggerito

Cristina Buccino e Claudio d’Alessio convivenza prima del matrimonio

Dopo la crisi i due sono più innamorati che mai, tanto che andranno a vivere insieme.
A cura di alessandra
9 CONDIVISIONI
cristina buccino e claudio d alessio

Cristina Buccino e Claudio D'Alessio si sono lasciati alle spalle un periodo molto difficile dal punto di vista sentimentale.

La professoressa di Carlo Conti a “l'eredità” e il figlio di Gigi d'Alessio si erano lasciati dopo il tradimento di Claudio d'Alessio a Cristina che ha costretto il ragazzo a starle lontana per un po. Ma ora sembra tornato a splendere il sole sulla coppia, innamorata più che mai.

Già i baci hot tra Cristina Buccino e D'Alessio avevano confermato il ritorno di fiamma, ma stavolta a confermarlo ci ha pensato lei.

In un'intervista rilasciata pochi giorni fa a Di Più Cristina ha sfoggiato un fisico perfetto accompagnata dal suo uomo, abbronzato, muscoloso e tatuato come ogni macho che si rispetti.

"Abbiamo capito che non possiamo fare a meno l'uno dell'altro e che l'amore non è mai terminato”: con queste parole Cristina Buccino ha smentito la rottura con Claudio spiegando che "Incomprensioni mai chiarite e qualche discussione di troppo che ci hanno un po' allontanato". Ed ecco finalmente una grande notizia: i due ragazzi hanno in progetto di andare a vivere insieme, non lontano da dove vivono il padre Gigi e la compagna Anna Tatangelo neo mamma.

Dopo un rapporto un po' difficile all'inizio le due ragazze hanno stretto una forte amicizia e ora il loro legame è saldo e forte. Segno che Cristina è entrata a far parte della famiglia D'Alessio e con Claudio anche lei ha intenzione di metterne su una sua: dopo la crisi Cristina Buccino e D'Alessio si sposano, ma prima toccherà passare per la convivenza.

Alessandra Pugliese

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views