video suggerito
video suggerito

Cristina Buccino e Margot Ovani al televoto per accedere all’Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi ha svelato a Domenica Live che le bellissime Cristina Buccino e Margot Ovani saranno le due concorrenti che si sfideranno al televoto per accedere all’Isola dei famosi.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di Domenica Live, Alessia Marcuzzi ha voluto lanciare un'esclusiva riguardante l'Isola dei famosi. Il programma avrà inizio domani e per la prima volta sarà targato Mediaset. La presentatrice aveva già annunciato che il format prevedeva l'ingresso di un tredicesimo naufrago, che sarebbe stato scelto dal pubblico tramite il televoto. Sino ad ora era stato mantenuto il massimo riserbo circa l'identità dei naufraghi che avrebbero lottato per il tredicesimo posto. Ma nel corso del programma domenicale di Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi ha svelato i nomi degli aspiranti naufraghi. In realtà, si tratta di due donne molto sensuali:  Cristina Buccino e Margot Ovani.

"Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all'estero".

In molti pensavano che al ballottaggio, sarebbe finita anche la sorellina di Belén, Cecilia Rodriguez, ma ormai sembra essere fuori dai giochi – salvo colpi di scena. Le due ragazze saranno sottoposte al parere del pubblico a partire da domani sera e lungo tutta la prossima settimana. Gli spettatori potranno votare sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, su twitter ( isoladeifamosi), tramite l'app Mediaset Connect e via sms. Durante la seconda puntata del reality, infine, verrà rivelato il nome di chi potrà accedere all'Isola più spiata d'Italia.

I naufraghi già confermati

Intanto, sono già noti i nomi dei 12 naufraghi che approderanno sull'Isola dei Famosi sin da lunedì. I concorrenti sono: Alex Belli, Le Donatella, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, Andrea Montovoli, Valerio Scanu, Patrizio Oliva, Catherine Spaak, Melissa Panarello, Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha e Rachida Karrati.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views