23 Gennaio 2015
15:16

Isola dei Famosi, ultimo naufrago scelto in diretta: sarà Cecilia Rodriguez?

Tra le novità previste per la prima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi ci sarà la scelta dell’ultimo naufrago. Sarà il pubblico a decretare chi sarà ad aggiungersi al cast. Top secret i personaggi tra i quali scegliere ma pare ci sia ancora speranza per Cecilia Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco

Cecilia Rodriguez grande assente all’Isola dei Famosi? Forse no, per la sexy sorellina di Belén ci sarebbe ancora qualche speranza. Tra le novità previste per la nuova edizione del reality (“molte saranno svelate durante la prima puntata” dichiara la conduttrice Alessia Marcuzzi) pare ci sia anche un ultimo naufrago. Al cast ufficiale partito ieri alla volta dell’Honduras dovrebbe aggiungersi un’ultima new entry che sarà annunciata proprio nel corso della prima diretta. Saranno due i personaggi che arriveranno a un passo dalle spiagge previste per quest’edizione, ma solo uno tra loro riuscirà a entrare a far parte ufficialmente del cast e sarà il pubblico a decretarlo attraverso il televoto. Spazio dunque alle ipotesi. Pare che per la bella Cecilia non tutto sia perduto. Dovrebbe essersi proprio la giovane sorella di Belén tra i due che si contenderanno l’ultimo posto da naufrago. Insieme a lei in questo duello “all’ultimo sangue” dovrebbe esserci il modello e attore Brice Martinet. Si tratta di mere supposizioni, per il momento. Sarà solo la Marcuzzi a svelare i nomi degli ultimi due papabili concorrenti in gioco. Restano confermate le novità già annunciate. Mattatrice sarà l’ex conduttrice del Grande Fratello affiancata dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Dall’Honduras in qualità di inviato speciale (al posto dell’annunciato ma mai confermato Stefano De Martino) ci sarà Alvin, direttamente dagli studi di Verissimo.

Cecilia ancora a Milano, saltata la partecipazione all’Isola?

Spiando il profilo Instagram della bella argentina ci si accorge che Cecilia è ancora a Milano. La giovane non è partita insieme agli altri naufraghi certi alla volta dell’Honduras. È rimasta nella città nella quale vive insieme al fidanzato Francesco Monte e agli amici di sempre. In verità, l’ultimo scatto pubblicato risale a quasi due giorni fa per cui, se la sua presenza dovesse essere davvero confermata, Cecilia avrebbe avuto tutto il tempo di salire a bordo dell’aereo che la porterà in Honduras. Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata, momento in cui ogni curiosità sarà appagata. Ultima spiaggia per la Rodriguez? Sì, l’Isola ci ha abituati anche a questo.

Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez: "Sull'Isola dei Famosi ho perso solo un kg"
Cecilia Rodriguez: "Sull'Isola dei Famosi ho perso solo un kg"
467.800 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni