video suggerito
video suggerito

Cristina Buccino fuori di seno all’Isola dei Famosi prima di essere eliminata

Prima di essere eliminata Cristina Buccino regala un’ultima indimenticabile perla “hot”: un fuori di seno durante la prova della serata.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'Isola dei Famosi verso il gran finale con una nomination da urlo: Valerio Scanu o Rocco Siffredi. E mentre i rispettivi fan si contendono a mezzo social la legittimità del proprio beniamino a restare ancora in gioco, un'ultima grande perla ce l'ha regalata una delle più criticate di quest'edizione, parliamo di Cristina Buccino. Prima di venire eliminata infatti, Cristina ha regalato agli spettatori un fuori di seno, un ultimo lampo di genio. Infatti, mentre Cristina era impegnata sulla prova del giorno, ovvero quella di recuperare una bandierina in mezzo al mare percorrendo dei binari fatti di corde, le sguscia via il seno tra le risate del pubblico.

"Le è uscito fuori un polmone" scherza Alvin mentre Alessia Marcuzzi da studio la mette in allarme: "Cristina copriti la tetta!" – per poi aggiungere: "Gli uomini in questo momento mi odieranno". La Buccino stava cercando di restare in equilibrio e proprio mentre stava cercando di trovare il bandolo della matassa, l'incidente hot si manifesta: fuori di seno ed ennesimo momento "hot" di questa edizione targata Mediaset. Tutto questo, però, non l'ha salvata dalla eliminazione: le Donatella alla fine hanno deciso di salvare Valerio Scanu, che però adesso è in nomination con Rocco Siffredi.

Cosa succederà la settimana prossima? Quello che è certo è che quest'edizione ha rispolverato dei vip che sembravano stati messi un po' da parte. Su tutti Valerio Scanu, chiamato proprio da Maria De Filippi che lo ha invitato a tornare a cantare presto, e Rocco Siffredi, che invece ha terminato il suo percorso di introspezione con il più inaspettato dei colpi di scena: ha detto stop al mondo del porno.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views