17 Marzo 2015
01:15

La De Filippi chiama Scanu all’Isola: “Torna a cantare presto, so che non hai mai smesso”

La conduttrice chiama Valerio Scanu in diretta all’Isola e gli fa i migliori auguri, invitandolo a proseguire con la sua carriera di cantante. Lui rassicura: “E’ quello che voglio fare, lo sai. Ho scelto l’Isola per continuare a lavorare in modo autonomo”.
A cura di A. P.

Il momento era stato preannunciato già qualche giorno fa e dunque la telefonata di Maria De Filippi a Valerio Scanu è stato un momento atteso durante il corso di tuttala serata. La conduttrice ha parlato con Valerio Scanu subito dopo la nomination del concorrente, che questa sera è riuscito a salvarsi due volte dall'eliminazione, prima con Alex Belli e poi con Cristina Buccino. Indubbiamente candidato alla vittoria all'Isola, Valerio Scanu ha accolto con un gran sorriso la voce della conduttrice di Amici, che di fatto l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Prima di commuoversi: Valerio ha infatti rivelato a Maria di aver portato con sé sull'Isola un bigliettino che lei gli scrisse prima della partecipazione al Sanremo che vinse, quattro anni fa. Il cantante è dunque scoppiato in lacrime e la De Filippi lo ha consolato, rassicurandolo sulla scelta fatta. Scanu ha ribadito: "Il motivo primo che mi ha spinto a fare quest'Isola è la voglia di poter continuare a fare la mia musica in modo indipendente".

La conduttrice ha risposto incoraggiandolo a tornare al suo mestiere una volta finita l'esperienza all'Isola dei Famosi: "Tornerai a cantare presto, non hai mai smesso. So che è la cosa che ti rende più felice". Naturalmente Valerio Scanu non poteva che accogliere l'incoraggiamento nel migliore dei modi, commuovendosi ancora molto. A questo punto Alessia Marcuzzi ha tagliato il collegamento ringraziando la collega, che tra l'altro ha un rapporto di amicizia molto stretto anche con gli opinionisti della trasmissione, in particolare Mara Venier, che di fatto ha contribuito a salvare gli ascolti di Tu Si Que Vales dopo inizi un po' incerti. La De Filippi ha quindi fatto i complimenti alla conduttrice e al programma in generale: "Volevo farti i complimenti per la trasmissione e alla trasmissione. Complimenti ad Alfonso, ad Alvin e un abbraccio a mamma".

Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Isola dei famosi: "Valerio Scanu tra i naufraghi e Alvin inviato"
Cristian Lo Presti: “Virginia mi ha deluso ma non mi ha mai tradito” (VIDEO)
Cristian Lo Presti: “Virginia mi ha deluso ma non mi ha mai tradito” (VIDEO)
Maria De Filippi all'Isola dei Famosi, il regalo per Valerio Scanu
Maria De Filippi all'Isola dei Famosi, il regalo per Valerio Scanu
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni