Cristina Buccino: “Io ai ferri corti con Anna Tatangelo? Non è vero, poverina”
Cristina Buccino è stata ospite del programma Grand Hotel Chiambretti. Con lei anche le sorelle – ribattezzate dal presentatore "le Kardashian di Calabria" – e Alfonso Signorini. Piero Chiambretti le ha annunciate dicendo:
"Vivono a Roma, sono affermate ognuna nel suo piccolo. Sono figlie di un imprenditore dell'oro".
Alfonso Signorini, però, ha voluto subito rivelare uno scoop. Parlando della festa tenutasi per i 20 anni della rivista Chi, ha raccontato che tra la showgirl e la cantante Anna Tatangelo sembrerebbe non esserci un buon rapporto:
"È come quando sono arrivate la Venier e la Ventura… la Tatangelo e la Buccino non si sopportano. Cristina era fidanzata con il figlio di Gigi D'Alessio, però non si parlano lei e la Tatangelo".
La Buccino, però, ha negato la cosa:
"Ma non è vero poverina. Non è vero che non ci parliamo, ci siamo salutate duecento volte. Ci siamo incrociate, io entravo e lei usciva. Ovvio che ci siamo salutate, lo hanno visto tutti".
Alfonso Signorini, non è sembrato convinto.
Piero Chiambretti ha preferito cambiare discorso e concentrarsi su Rocco Siffredi che appena l'ha vista sull'Isola ha esclamato: "Si è svegliata la bestia". Cristina ha commentato:
"Almeno sono servita a qualcosa. La cosa non mi ha gratificata, però, ero contenta per lui perché dice che ad un certo punto pare si sia spaventato perché era dormiente. E quando sono arrivata si è svegliato".
Ha detto la sua anche sul fatto che Rachida l'abbia apostrofata dandole della "migno***":
"In realtà, si è creata un po' una diatriba su questa cosa. Io sono stata molto paziente con lei perché ho un carattere un po' particolare. Sono un po' istintiva come tipo e invece con Rachida sono rimasta calma".
Infine, dopo aver ribadito di essersi rifatta il seno, ha concluso:
“All'Isola non ho trovato nessuno che mi piacesse… Mannaggia… Sono single da tanto tempo. Vivo con le mie sorelle”.