17 Agosto 2013
15:41

Cristina Buccino “sfida” la Tatangelo a suon di bikini sexy (FOTO)

Dopo il fisico mozzafiato di Anna Tatangelo in costume da bagno mostrato fieramente su twitter, tocca alla ex gieffina Cristina Buccino, fidanzata di Claudio D’Alessio, condividere la sua estate “rovente” in bikini. E i followers ringraziano.
A cura di Simona Saviano

Ipotetica sfida sexy a casa D'Alessio: dopo il fisico mozzafiato di Anna Tatangelo in costume da bagno mostrato fieramente dalla stessa compagna di Gigi, la ex gieffina Cristina Buccino, fidanzata del figlio del cantante napoletano, Claudio, ha condiviso la sua estate rovente in bikini con i propri followers. Su twitter, dall'inizio della stagione estiva, la bellissima Buccino, che ha sempre affermato la totale assenza di "competizione" con la bella Tatangelo, ha tenuto una specie di "diario di viaggio" con i suoi followers, a cui ha dedicato baci, sorrisi e foto di bikini hot.

Fisico scolpito per la fidanzata di D'Alessio jr – Le sue vacanze proseguono e la donna di Claudio D'Alessio è attualmente in Sardegna, a Porto Cervo per la precisione, in compagnia della sorella, che a ben guardare mostra un fisico mozzafiato a sua volta. Con costumi striminziti e coloratissimi, le sorelle Buccino non si risparmiano e, per la gioia dei suoi fan, la showgirl posta volentieri tanti scatti delle proprie meravigliose curve a bordo di una lussuosa barca. Nessuna competizione tra le donne di casa D'Alessio, ma se si dovesse scegliere tra le due? Ci sarebbe probabilmente l'imbarazzo della scelta.

Cristina Buccino sexy al mare con la sorella
Cristina Buccino sexy al mare con la sorella
171.913 di knowles
Cristina Buccino:
Cristina Buccino: "Io e Anna Tatangelo andiamo abbastanza d'accordo" (VIDEO)
Bikini hot per le sorelle Buccino, il lato b è da capogiro (VIDEO)
Bikini hot per le sorelle Buccino, il lato b è da capogiro (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni