17 Maggio 2015
13:43

Cristina Buccino single e rifatta: “Solo il seno, il resto è tutto di madre natura”

La bella calabrese si confessa e, finalmente, chiarisce la sua situazione sentimentale: “Sono single”. Poi sui ritocchi estetici: “Mi sono rifatta soltanto il seno, il resto è tutto merito di madre natura”.
A cura di G.D.

Cristina Buccino è stata, nel bene e nel male, una delle protagoniste dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi". Di sicuro ha detto la sua nella classifica delle naufraghe sexy, mentre non ha brillato per chiarezza e sportività, soprattutto quando ha cercato di flirtare con l'impegnato Alex Belli. In questo momento, mai come prima, il suo nome è al massimo della notorietà. La vediamo spesso in televisione, per interviste o nelle vesti di opinionista, e soprattutto sta godendo di grande visibilità social. Questa settimana è stata intervistata da TgCom che le ha fatto un po' di domande sulla sua situazione sentimentale. Possono stare sereni i suoi ammiratori più scatenati, perché Cristina si è dichiarata ancora single.

L'amore? Non c'è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l'uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare? Gli ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia.

Cristina Buccino usa la seduzione anche sui social network. Chi la segue su instagram sa bene che può trovarla un giorno più accollata, un altro più scatenata.

Non seguo delle regole, mi faccio dei selfie a seconda della giornata, posso essere accollatissima o scollata, e poi il mio décolleté mi piace.

E la chirurgia estetica? Si è mai fatta dare un aiuto dal bisturi?

Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura.

Rivedremo Cristina Buccino nelle ultime puntate di "Tiki Taka" su Italia 1, il programma condotto da Pierluigi Pardo, mentre la bella calabrese ha anticipato sorprese gustose che la riguardano dal prossimo settembre. Un programma tutto suo? Staremo a vedere.

Maria Teresa Buccino:
Maria Teresa Buccino: "Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno"
Labbra rifatte per Cristina Buccino? Lei giura di no ma le foto raccontano altro
Labbra rifatte per Cristina Buccino? Lei giura di no ma le foto raccontano altro
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni