118 CONDIVISIONI

La moglie di Alex Belli: “Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci”

Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, smentisce le voci secondo le quali avrebbe tradito il marito durante la sua permanenza all’isola dei Famosi. E annuncia di non temere Cristina Buccino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
118 CONDIVISIONI
Immagine

Solo pochi giorni fa, era stata ventilata la possibilità che Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, lo avesse tradito mentre lui era impegnato all’Isola dei Famosi. Era stato proprio un amico della coppia a raccomandare al settimanale “Novella 2000” di tenere d’occhio la modella perché “sola e più incline alle tentazioni”. È proprio attraverso lo stesso settimanale che Katarina smentisce categoricamente ogni tradimento. Sebbene ammetta di sentirsi sola con Alex impegnato in Honduras, la Raniakova non lo avrebbe mai tradito. Di lui sarebbe ancora profondamente innamorata:

Vorrei sapere il perché delle parole pronunciate da Emanuele. Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare.

Katarina Raniakova: “Ad Alex piace piacere”

Vaaaaaai Amore Mio @alexbelli #isola #tifiamoperalexbelli @katarinaraniakova #amiche

A post shared by Katarina Raniakova (@katarinaraniakova) on

Nemmeno l’argomento relativo alla vicinanza tra Alex e Cristina Buccino sembra disturbarla. La Raniakova si è accorta del feeling crescente tra loro ma non teme che il marito possa tradirla sull’Isola. Sarebbe Cristina a fargli il filo, non certo il contrario:

Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione.

La modella non ha dubbi: Belli non la tradirà sull’Isola dei Famosi, esattamente come lei non lo avrebbe tradito durante le settimane della sua assenza. Da questa prova, il loro rapporto sarebbe destinato a uscire fortificato.

118 CONDIVISIONI
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
La Buccino e il viso devastato dai mosquito “inviati dalla moglie di Belli"
La Buccino e il viso devastato dai mosquito “inviati dalla moglie di Belli"
Gelo tra la moglie di Belli e la Buccino: "Giù le mani da mio marito"
Gelo tra la moglie di Belli e la Buccino: "Giù le mani da mio marito"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views