29 Dicembre 2012
08:16

Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana

Scoppia subito prima di Natale la coppia formata da Cristina Buccino e Claudio D’Alessio che, oltre a un inverno da single, si guadagna la palma del gossip più letto della settimana.
A cura di Stefania Rocco
Scoppia subito prima di Natale la coppia formata da Cristina Buccino e Claudio D'Alessio

Sono ancora una volta le rotture vip a conquistarsi la vittoria nella consueta classifica settimanale dedicata alla cronaca rosa. Negli ultimi sette giorni, il pubblico ha dimostrato che quando sono i vip a lasciarsi, la curiosità è sempre dietro l'angolo. E le prime due posizioni della nostra top five lo dimostrano. A seguire, le consuete domande sul video hard di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, un filmato che si teme adesso possa finire in rete. Penultimi Eddy Martens e la presunta crisi, peraltro smentita, con Antonella Clerici mentre guadagna il quinto posto la sempre più sexy Claudia Galanti. Ecco i motivi per i quali sono proprio loro i più seguiti della settimana.

claudio d'alessio

Claudio lascia Cristina: L'avevamo detto. Dopo un amore durato circa quattro anni, Claudio D'Alessio e Cristina Buccino si sono lasciati. A confermarlo dsono stati diversi amici della coppia che hanno rivelato l'allontanamento tra i due e il ritorno del figlio di Gigi alla vita da latin lover che con tanto dispiacere aveva abbandonato. La showgirl si consola invece su Twitter e grazie al suo profilo, mantiene costantemente aggiornati i suoi fan, dimostrandosi molto meno che affranta.

emma e stefano

Amori che vanno: A dimostrazione che quando i vip piangono, il pubblico spesso sorride c'è l'attenzione che i nostri lettori hanno tributato al reportage sulle coppie scoppiate nel 2012. L'anno che si appresta a volgere al termine non è stato particolarmente benevolo nei confronti delle coppie famose. Sono tantissimi quelli che hanno deciso di separarsi, a dispetto di relazioni durate anni e che spesso hanno portato alla nascita di qualche figlio. Nulla è per sempre, però, e chi più delle star può saperlo?

il video hard di Belen

In pericolo il video hard di Belen: Quando aveva presentato formale denuncia alla polizia postale, Belen sembrava esserne convinta. Prima o poi, il video hard con Fabrizio Corona sarebbe saltato fuori. Pare adesso che la più grossa paura della showgirl possa trasformarsi in realtà. L'argentina ha subito recentemente un furto nella sua casa di Milano e si mormora che i ladri abbiano portato via anche il filmato in questione, per poi rivenderlo dietro un particolarmente lauto compenso. E Belen adesso trema.

eddy martens

Eddy prova a tenersi la Clerici: Proprio adesso che sta facendo tutto quanto in suo potere per tenersi sua moglie, Eddy Martens comincia a preoccuparsi. Antonella Clerici, la donna di cui è innamorato, potrebbe aver perso la testa per un altro uomo. Questo è quanto raccontato i soliti bene informati mentre Martens nega piccato, definendo sciocchezze tutte le dicerie circolate ultimamente sul loro conto. Difficile stabilire però se ci sia da credergli o se la sua non sia solo una manovra per salvare il salvabile.

claudia galanti

Scandalosa Claudia: Ecco svelato come Claudia Galanti tiene incollato a sè il marito. La showgirl è stata fotografata mentre improvvisava uno spettacolo sexy per Arnaud Mimran, l'avvocato milionario che è anche l'unico uomo della sua vita. La soubrette paraguayana per lui ha proprio perso la testa e non esita a dimostrarglielo. Nemmeno se schierati di fronte a loro ci sono decine di involontari "voyeur " i quali, poveracci, non hanno potuto fare altro che assistere imbarazzati a tali effusioni.

Leonardo Greco torna single e finisce nel gossip della settimana
Leonardo Greco torna single e finisce nel gossip della settimana
Claudio D'Alessio ha lasciato Cristina Buccino
Claudio D'Alessio ha lasciato Cristina Buccino
La Gregoraci incinta finisce nel gossip della settimana
La Gregoraci incinta finisce nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni