9 Giugno 2016
22:23

Cristina Buccino torna single, è finita la storia d’amore con Gabriele Giuffrida

A dare la notizia è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La storia tra la Buccino e Giuffrida andava avanti da un anno e solo un mese fa lei pronunciava tutto il suo amore per il procuratore calcistico.
A cura di Par. And.

Cristina Buccino è tornata single. La storia d'amore con Gabriele Giuffrida, stando a quanto afferma Chi, è infatti giunta al capolinea, dopo un anno di durata. Era infatti dal 2015 che la prosperosa concorrente dell'Isola dei Famosi 2015 ed ex ereditiera del quiz show del preserale di Rai 1, aveva una storia d'amore con il procuratore calcistico Gabriele Giuffrida. Questo porta automaticamente a credere che la prossima estate il gioco sarà un toto nomi associato a lei, per la possibile nuova fiamma.

La Buccino a maggio: "Sono innamorata di Gianluca"

Eppure la fine della storia tra Cristina Buccino e Giuffrida è decisamente inaspettata, visto e considerato che la showgirl, solo un mese fa, smentendo la storia con l'altro procuratore Alessandro Moggi (che invece è fidanzato con Raffaella Fico), annunciava pubblicamente l'amore folle provato nei confrontdel suo Gabriele. Il loro amore è nato addirittura nell'estate 2015 ma la coppia è riuscita a tenerlo segreto. Diverse indiscrezioni in proposito sono circolate in realtà per mesi, ma la ex isolana l'ha confermato per la prima volta in un'intervista su Novella 2000, nella quale chiariva tutto:

Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici.

Chi è Gabriele Giuffrida, ex di Michela Coppa

A tre anni di distanza dalla fine della storia con Claudio D'Alessio (figlio di Gigi), Cristina sembra dunque aver trovato il vero amore in Gabriele Giuffrida. Procuratore per diversi calciatori, questi è noto anche per aver avuto una relazione con la showgirl ed ex letterina Michela Coppa. Lui e la Buccino si sono conosciuti durante una bollente vacanza a Ibiza: oggi, finalmente, non si nascondono più.

Cristina Buccino conferma:
Cristina Buccino conferma: "Sono innamorata di Gabriele Giuffrida, siamo molto felici"
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista:
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
La rumba
La rumba "magra" di Cristina Buccino preoccupa i fan: "Stai scomparendo"
39.085 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni