Il primo anniversario di matrimonio è un momento emozionante, un momento in cui celebrare non solo il giorno delle nozze, ma anche l'amore che continua a crescere e rafforzarsi nel tempo. Lo sa bene Cristina Chiabotto che ha deciso di celebrare questa data in un modo speciale, proiettando il film di quella meravigliosa giornata sul grande schermo, facendo una sorpresa al suo Marco Roscio. 

Il film del matrimonio proiettato in sala

Non poteva esserci regalo più originale e più gradito, per la giovane coppia che ha potuto rivivere quel giorno grazie all'idea dell'ex Miss Italia che ha confezionato un vero e proprio film, con tanto di locandina. La Chiabotto ha deciso di prendere un'intera sala cinematografica al cinema Lux di Torino, dove come per ogni film che si rispetti sono stati strappati anche i biglietti all'entrata e quindi, il 22 settembre 2019, giorno in cui la coppia ha pronunciato il sì ha nuovamente preso forma. La showgirl pubblicando gli scatti della sorpresa ha scritto sul suo profilo Instagram:

Ho immaginato questo giorno migliaia di volte e così chiudendo gli occhi ho iniziato a far volare insieme desideri e magia. Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio. Vi presento l’uscita del film “Che sia una cosa sola” (tratto da una storia vera)…Grazie a tutti coloro che hanno realizzato con me questa bellissima serata da favola.

Ho immaginato questo giorno migliaia di volte e così chiudendo gli occhi ho iniziato a far volare insieme desideri e magia. Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio. Vi presento l’uscita del film “Che sia una cosa sola” (tratto da una storia vera)…😬♥️ Grazie a tutti coloro che hanno realizzato con me questa bellissima serata da favola. •Titoli di coda• @movieplanetcinemas per il cinema Lux di Torino @flavio_bandiera_photographer per le immagini straordinarie @eva.presutti_weddingplanner per esserci sempre da quel giorno pieno di meraviglia @cerronenozze per il vostro tocco speciale @blackandlightwedding per la produzione del nostro film Tipografia Curcio per ricordarmi che tutte le strade portano alla mia amata Burghi 🤣 @_lapai per essere un’amica dal cuore d’arte e te @mrouge7 per essere il protagonista speciale della mia vita♥️ Grazie a tutti e buona visione!!!

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Il matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati lo scorso anno. Era stata l’ex Miss Italia a condividere sui social una foto dell’evento. Il matrimonio con l’imprenditore piemontese è stato celebrato a Venaria Reale, un comune in provincia di Torino, dopo circa due anni d’amore. “21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola” aveva scritto la Chiabotto su Instagram pubblicando una foto scattata subito dopo l’uscita dalla chiesa.  Le nozze con l’imprenditore sono arrivate a circa due anni dal primo incontro. Per 12 anni, l’ex Miss Italia 2004 è stata legata all’attore Fabio Fulco.