Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati. È stata l’ex Miss Italia a condividere sui social una foto dell’evento. Il matrimonio con l’imprenditore piemontese è stato celebrato a Venaria Reale, un comune in provincia di Torino, dopo circa due anni d’amore. “21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola” ha scritto la Chiabotto su Instagram pubblicando una foto scattata subito dopo l’uscita dalla chiesa.  Le nozze con l’imprenditore sono arrivate a circa due anni dal primo incontro. Per 12 anni, l’ex Miss Italia 2004 è stata legata all’attore Fabio Fulco.

…21 Settembre 2019 Che sia una cosa sola. ♥️ @mrouge7

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Il ricevimento nuziale nella Reggia di Venaria

Cerimonia blindatissima per Cristina Chiabotto e Marco Roscio. Pochissime le foto disponibili in rete dell’evento in attesa dell’esclusiva venduta a un noto giornale italiano. Dopo la cerimonia religiosa celebrata all’interno della chiesa di Sant'Uberto a Venaria, gli sposi e 400 invitati si sono trasferiti all’interno della Reggia per il ricevimento nuziale. Presenti, tra gli altri, l’ex ad della Juventus Antonio Giraudo, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. Decine i messaggi di auguri arrivati alla coppia via Instagram. Nessun commento da parte dell’ex compagno storico di Cristina, Fabio Fulco. La loro storia si era interrotta con profondo dolore da ambo le parti ma per volere dell'ex Miss Italia.

Chi è Marco Roscio

Marco Roscio è un imprenditore piemontese di 32 anni, direttore generale della cartiera Giacosa di Front. Ex calciatore che ha militato nelle giovanili della squadra di proprietà degli Agnelli, come la Chiabotto tifa per la Juventus. L’ex reginetta di bellezza ha raccontato pochissimo della sua nuova storia d’amore. “Sono scaramantica, quindi preferisco evitare. Non riesco a parlare dei miei sentimenti” si era schermata.