10 CONDIVISIONI

Cristina Chiabotto: “Io e Fabio Fulco non ci vediamo spesso, ma quando stiamo insieme è emozione pura”

Cristina Chiabotto ha svelato i segreti che rendono solida la sua relazione con Fabio Fulco. Il suo compagno la lascia libera di avere dei momenti tutti per sé, magari in compagnia delle amiche. Inoltre, per via del lavoro, non si vedono spesso. Così, incontrarsi diventa “emozione pura”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

In una lunga intervista rilasciata a ‘Intimità', Cristina Chiabotto ha parlato della relazione con Fabio Fulco. Tra loro un legame solido, che dura ormai da anni. La showgirl ha svelato come è riuscita a conquistarlo:

"Con la buona cucina certamente no, visto che non è il mio forte: posso allestire una tavola perfetta, ma la pasta frolla per me rimane un mistero. Un certo ascendente l’ha avuto sicuramente l’aspetto fisico, questo non si può negare, inoltre Fabio, che ha 16 anni più di me, mi ha visto crescere e pian piano diventare una donna. Però, certamente, quello che ha fatto breccia nel suo cuore è stato il carattere, in particolare la solarità che ho ereditato da mia madre. Che è esattamente come me".

"Fabio Fulco mi lascia libera, non ci annulliamo"

Alla base del loro rapporto c'è anche la volontà di non invadere gli spazi dell'altro:

"Be’, anche se Fabio non dimostra l’età che ha, certamente molte cose le ha già vissute, io al contrario le sto vivendo. Per cui se devo fare un’uscita con le amiche, non è che non la faccio perché sono fidanzata con un uomo che magari non ha bisogno di queste… evasioni, chiamiamole così. Ma per lui ciò non rappresenta un problema, mi lascia libera, anche nelle amicizie. Come faccio io. Non ci annulliamo, insomma, e manteniamo alto l’amor proprio".

Infine, il fatto di non trascorrere molto tempo insieme, rende emozionante ogni attimo che riescono a condividere:

"Questo va detto, noi non ci vediamo tantissimo, non abbiamo un quotidiano da condividere, non rientriamo a casa ogni sera alle venti per cenare insieme né ci risvegliamo sempre insieme. Purtroppo o per fortuna è così. Abbiamo entrambi un lavoro dinamico che ci porta a viaggiare spesso. Il risultato è che quando ci vediamo è emozione pura, nulla è scontato, nulla è routine. In vacanza, comunque, recuperiamo. E noi andiamo in vacanza spesso".

10 CONDIVISIONI
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, addio dopo 12 anni d'amore: "Si sono lasciati"
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, addio dopo 12 anni d'amore: "Si sono lasciati"
Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: "Periodo difficile, non so cosa sarà di noi"
Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: "Periodo difficile, non so cosa sarà di noi"
Fabio Fulco: "Figli da Cristina Chiabotto? In futuro, ora forse abbiamo paura di cambiare"
Fabio Fulco: "Figli da Cristina Chiabotto? In futuro, ora forse abbiamo paura di cambiare"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views