156 CONDIVISIONI

Cristina Chiabotto ricorda l’amico Pisani, morto in Puglia: “Un onore lavorare con te”

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto ricorda l’amico Maurizio Pisani, morto nel disastro ferroviario in Puglia: “Devastante sapere che su quel maledetto treno c’eri anche tu. È stato un onore lavorare con te”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
156 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le vittime della strage ferroviaria in Puglia c’era anche Maurizio Pisani, manager 49enne che è stato tra i giudici della trasmissione tv “La ricetta perfetta”, il talent show condotto da Cristina Chiabotto. È proprio l’ex Miss Italia a ricordarlo su Instagram con un messaggio in cui racconta che l’uomo era a bordo di uno dei treni coinvolti nell’impatto perché stava raggiungendo la figlia che adorava:

Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c'eri anche tu, Maurizio. È stato un onore lavorare con te. Porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta,la tua calma,la tua ironia,la tua grande professionalità e l'amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi. È un duro colpo ed è proprio vero come la vita possa cambiare in un istante, in quel brutto gioco del destino, su un treno pronto a unire tante anime. Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino.

Strage in Puglia, sono 23 le vittime

È salito a 23 il numero delle vittime del disastro ferroviario in Puglia. Al momento i feriti sono 52, di cui 8 in prognosi riservata. I funerali delle persone morte nell’impatto, tra i quali Maurizio Pisani, saranno celebrati sabato. I cittadini si sono mobilitati in massa per aiutare la popolazione pugliese,e  soprattutto coloro che erano a bordo di uno dei due treni e che ancora hanno la possibilità di salvarsi. Sacche di sangue sono arrivate da ogni parte d’Italia, così come il personale medico preparato ad affrontare un’emergenza di questo tipo. Una strage derivata da un guasto tecnico o forse da una mancata telefonata, entrambe pecche di un sistema ferroviario obsoleto.

Gli appelli dei famosi dopo l’incidente ferroviario

I personaggi famosi si sono stretti intorno alla Puglia, pubblicando appelli sui social network affinché quanti li seguono venissero a conoscenza della necessità di donare il sangue. Cristina Chiabotto è l’ultima di una lunghissima serie di star della televisione e della musica che hanno voluto dire la loro in merito agli effetti prodotti da questo drammatico incidente. Forse l’ex Miss Italia è anche l’unica a essere rimasta colpita personalmente, data la sua conoscenza con una delle vittime.

156 CONDIVISIONI
Le foto di Cristina Chiabotto
Le foto di Cristina Chiabotto
Fabio Fulco: "Non ho un lavoro stabile, non posso sposare Cristina Chiabotto"
Fabio Fulco: "Non ho un lavoro stabile, non posso sposare Cristina Chiabotto"
Muore a 30 anni l'assistente di Kid Rock: 'Un onore essere stato tuo amico'
Muore a 30 anni l'assistente di Kid Rock: 'Un onore essere stato tuo amico'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni