21 Aprile 2019
17:43

Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio: “Nozze a settembre 2019”

Il settimanale Spy svela che la ex Miss Italia è pronta alle nozze con il compagno Marco Roscio, l’uomo con cui ha ritrovato l’amore dopo la fine della lunga relazione da Fabio Fulco. Le nozze, blindatissime, dovrebbero tenersi a fine settembre in una villa fuori Torino, senza invitati vip (con un’illustre eccezione).
A cura di Valeria Morini

È il settimanale Spy a rivelare in anteprima la grande notizia che riguarda Cristina Chiabotto: la modella e showgirl Miss Italia 2004 sposerà il fidanzato Marco Roscio, torinese come lei, l'ultima settimana di settembre 2019. Il magazine svela che le pubblicazioni di nozze sono già affisse nel Comune di Torino. La coppia è legata appena da un anno, ma si dice che lei sia già pronta a diventare mamma.

I particolari sulle nozze

Spy fornisce alcuni dettagli sulla cerimonia, che sarà privata e blindatissima. Il matrimonio dovrebbe tenersi in una villa alle porte di Torino senza invitati vip, con un'illustre eccezione: pare infatti che sarà presente la famiglia Agnelli al completo. A curare l'organizzazione delle nozze è la stessa Cristina. Roscio è manager presso l'azienda Cartiera Giacosa Spa, è appassionato di golf e ha militato come calciatore nelle giovanili della Juventus (guarda caso, la squadra di cui la Chiabotto è tifosa sfegatata).

L'amore ritrovato dopo Fabio Fulco

La Chiabotto e Roscio hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social soltanto a luglio 2018, anche se i primi avvistamenti dei paparazzi risalgono all'aprile precedente. Con il manager piemontese, la ex Miss ha ritrovato il sorriso dopo la drammatica separazione dal suo primo grande amore Fabio Fulco. Lei e l'attore si erano legati grazie al programma "galeotto" Ballando con le stelle ed erano stati insieme per ben 12 anni, dal 2005 al 2017. Poi, la relazione era giunta a un punto di stallo e Cristina, rendendosi conto di non essere pronta per il matrimonio e una famiglia con lui, aveva preferito troncarla. Lui ci aveva sofferto non poco: “Della Chiabotto non ho nulla da ricordare, idealizzavo una donna che non esisteva”, ha dichiarato Fulco tempo dopo.

Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
L'Isola dei Famosi 2019, le accuse della ciurma a Marco Maddaloni
L'Isola dei Famosi 2019, le accuse della ciurma a Marco Maddaloni
1.092 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni