26 Novembre 2009
18:31

Cristina del Basso, calendario sexy 2010

Cristina Del Basso è la maggiorata del Grande Fratello 9 che sta spopolando in edicola con il suo sexy calendario 2010.
A cura di Fanpage Admin

La terza classificata della nona edizione del Grande Fratello, la maggiorata più famosa d'Italia, Cristina del Basso, sta facendo strada nel mondo dello showbiz. La bellissima giunonica del GF9 è la concorrente più richiesta negli studi televisivi. La sua semplicità e il suo straordinario fisico l'hanno resa simpatica al grande pubblico e lei ha ricambiato con un calendario 2010 davvero bollente.

Il calendario sexy è la strada migliore per farsi apprezzare e per guadagnare fama e denaro. L'occasione è stata senz'altro ben sfruttata dalla 22enne varesina. Gli scatti hot mettono in bella mostra il suo grande seno e le sua straordinaria bellezza mediterranea.  Il calendario dell'ex gieffina è targato Panorama mentre le foto sono state scattate dal fotografo Bruno Bisang nella bellissima città di Taormina.

Insieme al calendario i fans della Del Basso si porteranno a casa anche il dvd con le immagini del backstage. La sensuale Cristina si è soffermata sugli scatti del suo calendario e ha scelto i suoi preferiti. “Mi piaccio molto nella foto con un seno che spunta dal babydoll, quella con il viso e il seno in primo piano, quella dove sono dentro l’acqua con le braccia in alto e le tette in evidenza“.

Per il momento Cristina non ha spazio e tempo per l'amore ma per il sesso e il lavoro si. "Sono single. Ho avuto modo di frequentare delle persone, ma ancora non sono riuscita a trovarne una che davvero mi colpisca, che mi faccia venire la pelle d'oca, i brividi sulla pancia. E io sono una ragazza che vive di emozioni: io voglio sognare, non voglio vivere la quotidianità con il mio uomo". I numerosi pretendenti sono avvisati.

cristina

Domenico Giampetruzzi

Calendari 2010, Rhian Sugden più sexy che mai
Calendari 2010, Rhian Sugden più sexy che mai
Nina Senicar sexy nel calendario 2010 De Nardi
Nina Senicar sexy nel calendario 2010 De Nardi
Camila Morais sexy senza ritocco nel calendario 2010
Camila Morais sexy senza ritocco nel calendario 2010
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni