Cristina Del Basso dietro le sbarre del Grande Fratello
Cristina Del Basso non ne può più della mancanza di privacy dopo il successo ottenuto il Grande Fratello 9 e con le foto sexy del suo calendario 2010 su Panorama. Tutto esaurito in edicola e ancor di più lo è lei!
"Non ho più una vita privata. Non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello", queste le parole della ex gieffina sulle pagine di Diva e Donna, un pò provate dall'eccessiva visibilità.
"Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo, bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi".
Forse i recenti scoop su Giovanni Conversano
e su Davide Vallicelli l'hanno infastidita e adesso è pronta a difendere con le unghie la sua vita privata.
"Dall’uscita dalla Casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio. Ho un problema: mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini". Chissà se la procace maggiorata riuscirà a trovare l'amore e la tranquillità di goderselo senza essere continuamente spiata.
Eleonora D'Amore