Cristina Del Basso: finito l’amore con Fabrizio Politi
E' durata poco la love story tra la ex-maggiorata del Grande Fratello, Cristina Del Basso, e l'imprenditore navale, Fabrizio Politi. La notizia sarebbe penetrata e stando ad alcune indiscrezioni pare che sia stata la stessa Cristina a far capire tra le righe che l'amore con l'ex di Chiara Iezzi, la biondina del duo "Paola e Chiara", è già giunto al capolinea.
Le ragioni della rottura non sono ancora state chiarite, anche se pare si tratti di un addio definitivo, visto che, sempre secondo i ben informati, Cristina ha addirittura rifiutato di posare per un servizio fotografico in compagnia di Politi. Sembrano quindi già lontani i tempi in cui i due venivano beccati a fare la spesa, teneramente abbracciati, o a lanciarsi in una giornata di shopping per le vie di Milano.
Forse per la bella comasca è meglio pensare al lavoro che, a differenza della vita privata, pare andare a gonfie vele. Dopo i calendari, le comparsate e qualche ruolo da valletta, Cristina si è conquistata il posto di inviata di Mattino 5 e pare la vedremo anche nel cast del prossimo film di Massimo Boldi, dove interpreterà una bella ciociara che, con le sue grazie, farà girare la testa a parecchia maschietti.
Se l'amore non va, Cristina può quindi contare sul lavoro, sfruttando al meglio la popolarità datale dal GF.
Lucia Cocozza