Cristina del Basso: Giovanni Conversano non è il mio tipo
Non si può stare un attimo tranquilli nel mondo del gossip! L’ultima probabile coppia della quale si mormora è quella formata da Giovanni Conversano, ex corteggiatore di Serena Enardu ad Uomini e donne, poi tronista incerto e Cristina del Basso la celebre maggiorata del Grande Fratello 9.
Il magazine Top li ha beccati in un ristorante a parlare intimamente tra una portata e l’altra. A quanto pare i due devono andare molto d’accordo visto che si sono intrattenuti per diverso tempo senza mostrare segni di noia o insofferenza.
Interrogata dall’intervistatore Cristina del Basso ha dichiarato che tra i due c’è solo una pura amicizia: "Giovanni è un bellissimo ragazzo, dato che so che piace a moltissime donne. Ma tra noi, mi dispiace deludervi, non c’è niente. Lui non è decisamente il mio tipo. Ci siamo incrociati per puro caso nello stesso locale, questa è la verità. E per tutta la serata ci siamo limitati a discutere un po’ tra un piatto e l’altro".
Uhm…Non è forse la solita scusa che cacciano fuori tutti i vip quando vengono beccati? Comunque sia non sarebbe il primo flirt attribuito a Giovanni Conversano da quando aveva interrotto la relazione con Serena Enardu.
Adesso però le cose vanno meglio, la coppia nata a Uomini e Donne si è ritrovata e sembra intenzionata a fare seri progetti per il futuro, dopo un periodo di crisi molto intenso. Altro matrimonio vip
in cantiere? Nessuna conferma o smentita, al momento solo la certezza che i loro cuori sono tornati a battere.
Gianluca Orlandi