Cristina Del Basso innamorata dell’imprenditore Massimiliano Ermolli
Cristina Del Basso, meglio nota come la maggiorata del Grande Fratello, ha un nuovo spasimante.
Finito l’amore con Fabrizio Politi, armatore toscano, si è data subito da fare, non restando ferma a leccarsi le ferite.
Il suo ultimissimo flirt non è con un qualsiasi personaggio del mondo dello spettacolo, incontrato tra una serata in discoteca e un’ospitata televisiva, ma è con un altro uomo d’affari, Massimiliano Ermolli, il 36enne fondatore e presidente di Sin&rgetica.
Il manager e l’ex gieffina sono stati fotografati dal settimanale “Chi” durante una passeggiata romantica.
Sembra ieri che faceva la spesa con l’altro uomo e in pochi mesi la situazione sentimentale di Cristina si è del tutto modificata. E rivela: "Ci frequentiamo da due mesi. Prima eravamo solo amici. Ora forse c'è un sentimento che sta nascendo".
Insomma la cosa è ancora fresca, un amore nella fase iniziale, quello in cui tutto è bello, tutto è nuovo, ma attenzione a chiamarla “Lady Finanza”: "Lady chi, io? Ma dai, non riesco a definirmi fidanzata adesso”.
In effetti, ci sono già le prime incomprensioni, dovute, però, al lavoro di lui: "Quando Massimiliano parla del suo lavoro non lo capisco, adopera paroloni troppo complicati".
I due potrebbero benissimo partecipare a ‘La Pupa e il secchione', anche se al momento si sono concessi solo una romantica passeggiata a Castello Valsolda sul ramo comasco del lago di Lugano.
Cristina, però ci crede: "In questo momento posso definirmi contenta. Speriamo si tratti di amore e non di un calesse".
Aggiungiamo: se sono rose fioriranno.
Ilaria Aurino