14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Del Basso innamorata dell’imprenditore Massimiliano Ermolli

L’ex gieffina, dopo la storia d’amore con l’armatore Fabrizio Politi, ritrova la serenità con un nuovo manager e già è stata soprannominata Lady Finanza.
A cura di ilaria
14 CONDIVISIONI
delbasso

Cristina Del Basso, meglio nota come la maggiorata del Grande Fratello, ha un nuovo spasimante.

Finito l’amore con Fabrizio Politi, armatore toscano, si è data subito da fare, non restando ferma a leccarsi le ferite.

Il suo ultimissimo flirt non è con un qualsiasi personaggio del mondo dello spettacolo, incontrato tra una serata in discoteca e un’ospitata televisiva, ma è con un altro uomo d’affari, Massimiliano Ermolli, il 36enne fondatore e presidente di Sin&rgetica.

Il manager e l’ex gieffina sono stati fotografati dal settimanale “Chi” durante una passeggiata romantica.
Sembra ieri che faceva la spesa con l’altro uomo e in pochi mesi la situazione sentimentale di Cristina si è del tutto modificata. E rivela: "Ci frequentiamo da due mesi. Prima eravamo solo amici. Ora forse c'è un sentimento che sta nascendo".

Insomma la cosa è ancora fresca, un amore nella fase iniziale, quello in cui tutto è bello, tutto è nuovo, ma attenzione a chiamarla “Lady Finanza”: "Lady chi, io? Ma dai, non riesco a definirmi fidanzata adesso”.

In effetti, ci sono già le prime incomprensioni, dovute, però, al lavoro di lui: "Quando Massimiliano parla del suo lavoro non lo capisco, adopera paroloni troppo complicati".

I due potrebbero benissimo partecipare a ‘La Pupa e il secchione', anche se al momento si sono concessi solo una romantica passeggiata a Castello Valsolda sul ramo comasco del lago di Lugano.

Cristina, però ci crede: "In questo momento posso definirmi contenta. Speriamo si tratti di amore e non di un calesse".

Aggiungiamo: se sono rose fioriranno.

Ilaria Aurino

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views