19 Gennaio 2010
16:34

Cristina del Basso: sposa maggiorata a Napoli

Cristina Del Basso è testimonial di Tuttosposi, e per l’occasione ha indossato un abito da sposa che lascia poco all’immaginazione…
A cura di Simona
Cristina del Basso Tuttosposi

E' davvero… incontenibile. L'ex maggiorata del Grande Fratello anche in versione sposa lascia che sia la sua sesta ad annunciarla. A stento ricoperta da un abitino da sposa stretch con scollatura strategica, pizzi, strass e volants firmato Vanitas, Cristina del Basso è stata la testimonial di Tuttosposi a Napoli, la manifestazione dedicata ai futuri sposi che vanta ospiti come Alfonso Signorini, Fabrizio Corona, Lele Mora, Aida Yespica e Emanuele Filiberto di Savoia.

Ai tempi del GF Cristina ha fatto tanto parlar di sè con il suo atteggiamento malizioso e provocatore e le sue indimenticabili, lunghissime docce. Ma anche fuori dalla casa la sua popolarità non ha certo subito un tracollo, come quella di molti dei suoi ex-coinquilini. Il suo calendario 2010 va a ruba, è l'italiana più cliccata del web e le sue apparizioni come ospite in tv non si contano nemmeno.

Cristina sa come portare con orgoglio la sua sesta e anzi, a chi la reputa volgare, soprattutto in bianco, risponde: "Gli uomini desiderano una donna sexy al loro fianco, prima e dopo il matrimonio".

Chissà che vedersi con l'abito da sposa non spinga Cristina a pensare seriamente di sistemarsi con il playboy Fabrizio Politi… La relazione con Fabrizio Politi, confermata da un sorrisetto malizioso a Federica Panicucci durante la trasmissione Mattino Cinque, è solo agli inizi, ma sembra promettere bene. D'altra parte la stessa Cristina aveva più volte dichiarato di desiderare un solo regalo per Natale: un fidanzato…

Simona Redana

Cristina del Basso: Giovanni Conversano non è il mio tipo
Cristina del Basso: Giovanni Conversano non è il mio tipo
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Cristina Del Basso dietro le sbarre del Grande Fratello
Cristina Del Basso dietro le sbarre del Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni