17 CONDIVISIONI

Cristina Del Basso: “Vorrei partorire con addosso una vestaglia sexy”

Ospite di Pomeriggio 5, Cristina Del Basso si è presentata in studio con un intrigante vestito in pizzo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato di voler essere sensuale anche in gravidanza. Ha lanciato un appello alle aziende che producono le vestaglie per il parto: “Fatele sexy”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Del Basso si prepara a diventare mamma. L'ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è ormai all'ottavo mese di gravidanza. Ospite del salottino di Pomeriggio Cinque, ha spiegato che la gravidanza non la porterà a rinunciare alla sua femminilità.

Cristina Del Basso si è presentata in studio con un intrigante mini abito in pizzo ed è apparsa radiosa e in ottima forma. Ha dichiarato quindi di non avere intenzione di trascurarsi per via della maternità:

"Anche da incinta non rinuncio alla mia femminilità, una donna è bella anche quando aspetta un figlio, anzi soprattutto. Poi a casa vesto sempre con degli abiti larghi ma per questa occasione volevo essere bella".

La showgirl vorrebbe essere femminile e sexy anche nel momento del parto. Ha voluto, infatti, lanciare un appello:

"Lancio anche un appello alle aziende che confezionano le vestaglie, fatele sexy anche per il parto".

Barbara D'Urso ha preparato tantissime sorprese per lei. Un breve video della mamma Maria Teresa ha introdotto il suo ingresso in studio, con un regalino per la figlia. Un delizioso corredino per il nascituro. Il messaggio della nonna, poi, ha fatto piangere l'ex gieffina. Il padre di Cristina Del Basso, infine, ha spiegato di augurarsi che il nipote abbia:

"La bellezza e il carattere di tuo nonno".

Alla vista del grande affetto che circonda Cristina Del Basso, la presentatrice di Pomeriggio Cinque non ha potuto fare a meno di esclamare:

"Sei fortunata, magari avessi avuto mia mamma quando nascevano i miei figli, solo mia mamma avrebbe potuto sapere quello che stavo provando in quel momento".

17 CONDIVISIONI
Cristina Del Basso incinta non rinuncia alla palestra: "Così ho preso solo 6 kg"
Cristina Del Basso incinta non rinuncia alla palestra: "Così ho preso solo 6 kg"
Cristina Del Basso sul compagno: "Non voglio parlare di lui, voglio godermi mio figlio"
Cristina Del Basso sul compagno: "Non voglio parlare di lui, voglio godermi mio figlio"
Cristina del Basso è diventata mamma, è nato Riccardo
Cristina del Basso è diventata mamma, è nato Riccardo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views