Cristina Incorvaia racconta di essere stata contattata da Tara Gabrieletto dopo avere reso nota la storia d’amore vissuta anni fa con Cristian Gallella. La donna, popolare volto di Uomini e Donne e Temptation Island, ha fatto sapere che Tara si sarebbe messa in contatto con lei per farle una serie di precise richieste, come riferito al settimanale Vero: “Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sa relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non. Doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”.

La storia tra Cristina Incorvaia e Cristian Gallella

Cristina sostiene di avere vissuto una storia importante con l’ex tronista di Uomini e Donne, durata svariati mesi. Sarebbe stata lei a scegliere di troncare quel rapporto a causa di una serie di atteggiamenti che aveva finito per trovare sgradevoli: “Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterizzo. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”.

Cristina Gallella e Tara Gabrieletto si sono separati

Cristian e Tara, conosciutisi in tv a Uomini e Donne, si sono separati quest’anno. Lo hanno comunicato attraverso i rispettivi profili Instagram, dichiarando di avere deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio e di essere entrambi liberi di frequentare altre persone. Non hanno voluto chiarire dettagliatamente i motivi della rottura, preferendo restassero privati. Cristina, invece, a poche settimane da quel momento aveva reso nota la storia vissuta anni prima con l’ex tronista, dichiarando di non avere mai scommesso sul legame tra i due ex coniugi.