video suggerito
video suggerito

Cristina Marino in topless, le immagini hot della vacanza con Luca Argentero

L’affascinante coppia si sta godendo l’estate a Myonos e l’attrice sfoggia un topless da favola sulle foto social pubblicate su Instagram. Cristina Marino e Luca Argentero sono felicemente uniti da quasi tre anni.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le coppie vip che si stanno godendo la villeggiatura negli angoli più belli del Mediterraneo, spicca quella degli attori Luca Argentero e Cristina Marino, che hanno scelto le splendide spiagge greche di Mykonos come meta di una vacanza tutta relax e sensualità. Lontani dai paparazzi, ci pensano gli stessi Marino e Argentero a immortalare i momenti più belli del soggiorno, con tanto di topless hot della bella interprete del film "Vacanze ai Caraibi". Nella gallery sopra, tutti gli scatti più sexy della coppia.

L'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino

È una relazione che continua a gonfie vele, quella dell'attore torinese e della collega, nata alla fine del 2015. Luca e Cristina si sono uniti dopo il naufragio del matrimonio dell'attore e Myriam Catania, con cui è rimasto in buoni rapporti e che nel frattempo è diventata mamma di un bambino avuto da Quentin Kammermann ed è  incinta per la seconda volta. La Marino, nota anche per la partecipazione al programma televisivo "Dance Dance Dance", ha sempre negato di essere stata la causa della rottura.

Per Cristina Argentero è un punto di riferimento

Tredici anni di differenza affatto percepiti (lei ha 27 anni, lui 40 compiuti ad aprile), i due attori appaiono più innamorati che mai, alla faccia delle voci che li vogliono periodicamente in crisi. In un'intervista di qualche mese fa a Vanity Fair, la Marino raccontò il loro legame meraviglioso, definendo addirittura Argentero come il suo "guru": "Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views