28 Dicembre 2015
15:52

“Luca Argentero ha lasciato Myriam Catania”: l’attore sarebbe legato a Cristina Marino

Il settimanale “Chi” sostiene che l’attore avrebbe rotto con la moglie dopo sei anni di matrimonio, per legarsi alla bella collega conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”.
A cura di Valeria Morini

La notizia è di quelle clamorose: secondo quanto dichiara un'indiscrezione del settimanale "Chi", Luca Argentero avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania, con la quale è sposato dal 2009 e legato da 11 anni. I colpi di scena, inoltre, non finiscono qui. Sempre stando allo scoop lanciato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, il fascinoso attore torinese attualmente nelle sale cinematografiche con "Vacanze ai Caraibi", avrebbe addirittura già una nuova compagna, Cristina Marino, la bionda e sexy attrice conosciuta proprio sul set del cinepanettone di Neri Parenti. Pare che il divo abbia lasciato la casa che divideva con la Catania e il settimanale pubblica addirittura delle foto di lui con la Marino in cui l'attore non porta la fede al dito.

Le voci di crisi, poi smentite

Mentre si attendono conferme ufficiali, il gossip si scatena e tornano in mente gli ultimi episodi che hanno riguardato la vita matrimoniale dell'attore di "Poli opposti". La scorsa estate, fece molto discutere uno scatto (immortalato sempre da Chi) che vedeva Myriam in compagnia di un uomo misterioso. Subito si insinuò il sospetto di un tradimento, ma arrivò prontamente l'infuriata risposta di Argentero a mezzo social (“È suo cugino, avete rotto il c***o”) e una successiva dichiarazione della stessa Catania, che descriveva il suo legame apparentemente indissolubile con il marito.

"Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare", diceva una Myriam piena di parole d'amore nei confronti del compagno di vita. Cos'è successo dunque? Davvero quell'unione che appariva così perfetta si è infranta clamorosamente?

La lontananza tra Luca e Myriam: "Non ci vediamo mai"

"Mi prenderò sempre cura di mia moglie", diceva invece Argentero appena una decina di giorni fa a "Grazia". D'altra arte, però, entrambi lamentavano di non riuscire a passare molto tempo insieme, a causa degli impegni lavorativi. "In questi mesi ci siamo solo incrociati", affermava lui nella medesima intervista, spiegando quanto sia difficile far funzionare un matrimonio e svelando che, nonostante la voglia di avere figli, questi non siano mai arrivati.

Chi è Cristina Marino

Chi è, dunque, la giovane che avrebbe fatto perdere la testa ad Argentero? Cristina Marino è una giovane attrice emergente, lanciata da "Amore 14" di Federica Moccia e successivamente apparsa nel film "Maicol Jecson" e nella fiction "Non uccidere" al fianco di Miriam Leone. Una bellezza davvero da tenere d'occhio. Non c'è da sorprendersi che possa aver fatto breccia nel cuore del bel Luca.

La foto di Cristina Marino su Instagram

Dall'account Instagram dell'attrice arriva inoltre un altro elemento che alimenta il gossip di "Chi", generando per forza di cose una serie di allusioni piuttosto chiara. Si vedono due mani, una quella dell'attrice e l'altra di uno sconosciuto, con una didascalia evocativa: "Punto. Island". Nei commenti, manco a dirlo, qualcuno le chiede: "E' lui, vero? Luca?".

• #punto #island

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Luca Argentero torna da Myriam Catania, i due beccati a baciarsi in un cinema
Luca Argentero torna da Myriam Catania, i due beccati a baciarsi in un cinema
Myriam Catania trasandata e irriconoscibile, la crisi con Argentero ha lasciato i segni
Myriam Catania trasandata e irriconoscibile, la crisi con Argentero ha lasciato i segni
Myriam Catania con un uomo, Argentero si infuria:
Myriam Catania con un uomo, Argentero si infuria: "È suo cugino, avete rotto il cazzo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni