Dopo avere annunciato via Instagram la sua gravidanza, Cristina Marino fa sapere che avrebbe preferito tenere per sé ancora per qualche tempo la notizia della dolce attesa. Sui social, la modella appassionata di fitness ha raccontato che, insieme al compagno Luca Argentero, hanno deciso di rendere di dominio pubblico questo momento per evitare che fosse qualcun altro a farlo al posto loro. Potendo scegliere, sarebbero rimasti in silenzio ancora a lungo:

Noi siamo al settimo cielo, siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile. Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore.

I corsi sportivi di Cristina Marino in gravidanza

Da grande appassionata di fitness, attività alla quale dedica tutto il suo tempo liberi, Cristina ha promesso che tornerà presto attiva sui social con una serie di corsi studiati per le future mamme, programmi semplici dedicati alle donne in dolce attesa che lei stessa testerà per potersi tenere in forma anche durante questo periodo delicato: “Volevo aggiungere una cosa per le mie ragazze, non vi preoccupate perché presto arriverò con un programma per le future mamme”.

Primo figlio per Luca Argentero

Luca Argentero, reduce dal lungo matrimonio con Myriam Catania, avrà da Cristina il suo primo figlio. L’attore non aveva mai nascosto il desiderio di diventare padre, custodito fino all’incontro con la donna della quale si è innamorato quasi due anni fa. Anche Myriam, ex moglie dell’attore, è diventata mamma nel frattempo. Dalla relazione con il compagno Quentin Kammermann, l’attrice ha avuto il primogenito Jacques.

IO E TE.. DIVENTIAMO TRE🍼❤️

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on