16 Novembre 2016
11:21

Myriam Catania è incinta di Quentin, l’ex di Argentero diventerà mamma in primavera

Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, è incinta del nuovo compagno Quentin. Il bambino che la coppia aspetta arriverà in primavera.
A cura di Stefania Rocco

Torna a splendere il sole nella vita di Myriam Catania. L’attrice, ex compagna di Luca Argentero, è incinta del nuovo fidanzato Quentin. È il settimanale “Diva e Donna” a pubblicare per primo le foto del pancione di Myriam. L’attrice è in dolce attesa di circa 4 mesi e il bambino che la coppia aspetta arriverà in primavera. Non c’è alcuna conferma diretta da parte della diretta interessata, ma le immagini bastano a parlare al suo posto. Anche la mano che corre ad accarezzare la pancia è un’altra conferma, perché risponde al naturale istinto di protezione cui nessuna futura mamma riesce a sfuggire.

La separazione da Luca Argentero

Myriam è reduce da un periodo particolarmente difficile. L’attrice ha detto addio al compagno Luca Argentero. I due sono rimasti amici nonostante le foto del presunto tradimento dell’attore, beccato in compagnia di Cristina Marino. A posteriori entrambi hanno chiarito che non sarebbero state terze persone a spingerli a lasciarsi. La crisi era cominciata già molto prima e, pur se con dolore, Luca e Myriam avevano già deciso di allontanarsi. “L’amerò per sempre” dichiarò Argentero a pochi mesi dalla separazione ufficiale. Anche la sua ex compagna serba un ricordo dolce del loro amore, ma con Quentin era finalmente riuscita a voltare pagina.

Sarà proprio il nuovo compagno a realizzare il suo forte desiderio di maternità, qualcosa cui Myriam aveva dato voce più volte. Con Luca quel bambino non era arrivato, e la Catania non aveva mai nascosto il suo rammarico. “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto” raccontò Myriam con una punta di nostalgia a “Diva e Donna”. Adesso è pronta a guardare avanti e ad accogliere la gioia che l’attende dietro l’angolo, una gioia meritata dopo mesi davvero faticosi.

Cresce il pancione di Myriam Catania, l'ex di Argentero è radiosa con Quentin
Cresce il pancione di Myriam Catania, l'ex di Argentero è radiosa con Quentin
Myriam Catania:
Myriam Catania: "Io e Argentero ci ameremo per sempre, ma con Quentin ho una nuova vita"
Myriam Catania: “Con Quentin quando ho visto Luca Argentero con un'altra
Myriam Catania: “Con Quentin quando ho visto Luca Argentero con un'altra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni