450 CONDIVISIONI
8 Settembre 2021
19:54

Cristina Marino infastidita dai fan: “Che vi interessa sapere che faccia ha mia figlia?”

Cristina Marino è tornata a parlare di una questione che le sta particolarmente a cuore, ovvero l’esposizione di sua figlia Nina Speranza sui social. All’ennesima domanda da parte dei fan sul perché non ne mostri mail il volto, la modella infastidita spiega le sue ragioni su Instagram: “Ogni madre ha il diritto di postare quello che gli va, io non ho voglia che Nina diventi argomento di bar”.
A cura di Ilaria Costabile
450 CONDIVISIONI

Cristina Marino è tornata a parlare su Instagram di un argomento che le sta particolarmente a cuore da quando è diventata mamma, ovvero la decisione di non mostrare il volto di sua figlia Nina Speranza sui social. La modella è tornata sulla questione dopo le richieste di alcuni fan, ragion per cui ha voluto chiarire i motivi della sua scelta.

La riflessione di Cristina Marino

Pochi mesi dopo la nascita della bambina, sia Cristina Marino che Luca Argentero avevano espresso la volontà di non sovraesporre la piccola sui social e avevano chiesto che anche i fotografi facessero altrettanto, non sono mancate, infatti, delle rimostranze da parte dei genitori che hanno visto non rispettata questa loro richiesta. Sull'argomento, quindi, è tornata nuovamente la 30enne che ha ribadito le sue scelte in merito alla decisione di pubblicare o meno il volto di sua figlia:

Questa roba del tormento che io non la posto, ma a voi che ve frega? Che cosa vi interessa vedere che faccia ha mia figlia, ma soprattutto se io non ho voglia di postare la faccia, ma di postare i piedi, sono sua madre potrò fare come mi pare. Non capisco ogni mi sembra un dover giudicare per forza quello che si fa con i bambini, e se li posti e perché li posti e se non li posti perché non li posti, ma io credo che ognuno debba fare il cavolo che gli pare no? […] Uno su Instagram ragazzi, rasserenatevi, pubblica quello che gli va di pubblicare non illudetevi che sia Truman Show, anche quando lo sembra non lo è. Credo che ogni madre ha il diritto di postare quello che gli va, io personalmente non ho voglia che Nina diventi argomento di bar, preferisco tutelarla, così è…fatevene una ragione.

Una questione delicata

Sia la modella e influencer che il marito, infatti, da quando è nata la bambina hanno mantenuto fede alla decisione di pubblicare foto che li mostrino insieme alla piccola Nina, ma senza mai mostrarne il volto. Una questione, quella del mostrare i bambini sui social che, spesso, è stata fonte di dibattito e di critica. Le mamme famose sono davvero tante e ognuna, a suo modo, sceglie di utilizzare i social network nel modo che ritiene migliore possibile per sé e per i suoi figli, senza però doverne spiegare costantemente il motivo.

450 CONDIVISIONI
Luca Argentero e Cristina Marino vorrebbero avere un secondo figlio
Luca Argentero e Cristina Marino vorrebbero avere un secondo figlio
Luca Argentero e Cristina Marino sposi, la prima foto delle nozze: "Come in una favola"
Luca Argentero e Cristina Marino sposi, la prima foto delle nozze: "Come in una favola"
Alle nozze di Luca Argentero e Cristina Marino un solo vip invitato, ecco chi era
Alle nozze di Luca Argentero e Cristina Marino un solo vip invitato, ecco chi era
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni