Cristina Parodi si sfila gli slip in spiaggia, lo spogliarello è bollente
Il settimanale “Nuovo” ha sorpreso Cristina Parodi mentre si gode il sole sulla spiaggia di Formentera. La nota giornalista e conduttrice de “La vita in diretta” è insieme al marito Giorgio Gori, suo compagno inseparabile da oltre 20 anni. Protagonista dell’estate in corso, Cristina regala ai paparazzi un altro spettacolo bollente. Complice un cambio costume leggermente azzardato effettuato sulla spiaggia, la Parodi si sfila gli slip e resta nuda. Nonostante i 51 anni, la Parodi resta una delle donne più belle della tv. Il suo corpo continua ancora a fare invidia alle colleghe più giovani, e non è raro che la conduttrice lo sfoggi orgogliosa in spiaggia.
L’estate di Cristina Parodi a Formentera
Non è la prima volta che la Parodi viene beccata in atteggiamenti piccanti in vacanza. Poche settimane fa fu fotografata sulla spiaggia nudisti a Formentera insieme al marito Giorgio Gori, suo compagno inseparabile. Suo è stato il primo topless dell’estate 2016, un topless generosamente esibito che ha fatto la gioia dei tantissimi fan della giornalista.In vacanza insieme alla coppia non ci sono i loro figli, che stanno trascorrendo l’estate altrove. Per Giorgio e Cristina si tratta di una specie di luna di miele in ritardo, che i due si stanno godendo con tutti i comfort del caso.
Lo strip-tease improvvisato in spiaggia è solo l’ultimo degli spettacoli bollenti offerti dalla presentatrice, regina della calda estate delle Baleari. Sono pochi gli altri topless della stagione che hanno suscitato la stessa attenzione. Uno su tutti è stato quello di Belén Rodriguez, fotografata a seno nudo a Ibiza dove si trova in vacanza insieme alla sua famiglia. Un altro spogliarello degno di nota è stato quello di Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo. Regina in spiaggia, la donna ha sfoggiato le sue curve da capogiro, per poi coprirsi subito dopo essersi accorta della presenza dei paparazzi.