6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Plevani difende l’ex rivale Marina La Rosa: “Meritava di vincere l’Isola dei Famosi”

Nell’ormai lontano 2000, erano rivali al Grande Fratello e si contendevano il compianto Pietro Taricone. A distanza di 19 anni, Marina e Cristina non sono mai diventate amiche. Eppure, la Plevani ha pubblicato parole di grande stima nei confronti della La Rosa, classificatasi seconda all’Isola dei Famosi dietro Marco Maddaloni.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i fan che hanno sostenuto Marina La Rosa all'Isola dei Famosi 2019 c'è, inaspettatamente, anche Cristina Plevani, che con la naufraga partecipò alla prima edizione del Grande Fratello (a tutt'oggi, l'unica davvero storica). All'epoca le due furono rivali in amore per il compianto Pietro Taricone, eppure la Plevani oggi stima molto l'ex "nemica", tanto da commentare così, su Twitter, il secondo posto che Marina ha ottenuto all'Isola, dietro il vincitore Marco Maddaloni.

Resto dell'idea che meritava Marina La Rosa. Il vincitore non lo conosco, non so chi sia, cosa faccia. Io ho seguito i commenti e i vari pareri sui social. Per l'ennesima volta è la vincitrice morale di un reality.

Le bellissime parole di Cristina per Marina

Per chi seguiva il GF nell'ormai lontano 2000, restano indimenticati i momenti che videro al centro il triangolo Marina/Taricone/Cristina. Nonostante i loro rapporti fossero difficili nella Casa, la Plevani non ha mai nascosto la stima per la La Rosa, tanto che già in passato sostenne che la vincitrice morale di quel primo Grande Fratello fosse proprio Marina e che la sua vittoria fosse dovuta principalmente alla sua storia con Pietro. Ma in che rapporti sono oggi le due ex gieffine? Cristina sostiene di non vederla da circa 15 anni, ma le ha rivolto parole bellissime in un lungo post su Instagram, ammettendo di essersi emozionata all'incontro tra lei e il marito nel corso della finale:

Come detto tante volte l'Isola non l'ho mai vista quest'anno, non per snobismo ma perché vedo 5 canali in croce e la mia proverbiale pigrizia non mi fa chiamare il tecnico tv (specifico per anticipare le polemiche sterili). Ho seguito il programma tramite i social. L'ultima volta che ho visto Marina credo sia ancora ai tempi di una Buona Domenica di Costanzo, probabilmente 15 anni fa. Per molti risulta strano quando dico che io Marina non la conosco, ma è una semplice verità. Il ricordo di tutti è fermo a 19 anni fa. Anni che raccolgono un vissuto. Una vita che è andata avanti. Oltre il reality. Ho letto i commenti sui social: tanti impietosi e infantili, altri obiettivi e molti di apprezzamento. Per quel poco che ho visto nei video pubblicati sui social ho visto una donna appagata, fiera, forte, senza mai un cedimento, senza mai andare fuori dalle righe, mai trash, intelligente, acuta, pungente, sicuramente stron*a, pacata nei toni, una brava giocatrice e a mio parere una gran fi*a perché io vedo una bella donna (già sento e immagino i commenti che con le mie parole cerco visibilità…che noia). Sono riuscita a vedere il video dove arriva il marito: una Marina a me inedita. Ho visto amore. Una moglie e una mamma che non conosco ma che in quelle immagini ho apprezzato commuovendomi. Come scritto già in qualche altro commento, da single quale sono e senza figli, ho invidiato quel suo momento. Avrei voluto la sua vittoria, per lei e anche per me e per gli altri miei ex compagni di avventura, in ricordo dei vecchi tempi. Anche se ai tempi eravamo agli antipodi o per dirla in parole spicce, non nutrivano simpatia reciproca.

Marina La Rosa, le prime parole dopo la fine dell'Isola

In effetti, Marina era la grande favorita per la vittoria all'Isola, in cui è stata uno dei migliori giocatori, sempre in primo piano tra i concorrenti più forti. Resta comunque un ottimo secondo posto dietro al judoka Maddaloni, con la consapevolezza che la partecipazione ha regalato una nuova popolarità all'ex gieffina. Queste le sue prime parole al ritorno a casa:

Mi sembra strano ancora avere delle scarpe ai piedi. Vorrei toglierle e camminare con i piedi scalzi anche qui a Milano, dove sono ancora per qualche ora. Tra un po' prendo un treno e raggiungo Roma. Niente ragazzi, sono tornata. Sono una fi*a pazzesca ovviamente. Grazie di cuore a voi che mi avete seguito, sostenuto e in qualche modo avete creduto in me. Baci.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views