Cristina Plevani innamorata di Pietro: ho rinunciato per Kasia Smutniak e Sofia
E' stata una delle prime ad esprimere dolore per la morte di Taricone Cristina Plevani, vecchia conoscenza del 35enne morto in un incidente paracadutistico.
I due si conoscono dal 2000 anno in cui hanno partecipato al primo Grande Fratello della storia. Fecero subito innamorare il pubblico con la loro love story in cui lui recitava il ruolo del macho conquistatore che non si vuole legare e lei della poveretta sedotta e abbandonata. Ma poi le cose sono cambiate e le loro strade si sono divise.
Cristina ha voluto molto bene a Pietro Taricone e questo nessuno lo ha mai messo in dubbio anzi, per molti la ragazza bresciana è stata davvero innamorata del bellissimo casertano dagli occhi azzurri. Finalmente oggi Cristina Plevani sazia la curiosità di migliaia di fans che si sono sempre chiesti quale sentimento legasse i due ai tempi del Gf.
Al settimanale Di Più Tv ha infatti dichiarato tutto il suo amore per Pietro tenuto nascosto per anni: “Lo amavo davvero tanto” ha detto senza mezzi termini parlando anche della gelosia per Marina La Rosa sconvolta in ospedale. “Avevo perso la testa per lui, anche se rispecchiava tutto il contrario del mio uomo ideale. Quella sua aria da duro, da sbruffone, da maschio rude era ben lontana dal principe azzurro che avevo sempre sognato. Ma se mi sono innamorata di lui è perché riuscivo a vederlo come gli altri non lo vedevano“.
A detta di molti Pietro era una persona speciale, un duro dal cuore tenero e forse Cristina lo aveva capito prima di tanti altri. “Era un bravo ragazzo, attaccatissimo alla sorella e al fratello" ha detto commossa. Dopo qualche anno le loro strade si sono divise e e Cristina ne ha sofferto: "speravo che tra noi andasse diversamente- ha svelato- Io sono tornata alla mia vita di sempre ma continuavo a leggere di lui, a seguire le sue sorti".
Insomma Cristina era innamorata di Pietro ma ha cercato di dimenticarlo e ha avuto altri amori, altre storie. "Poi ho saputo che si era fidanzato con Kasia Smutniak e ne sono stata felice: in fondo ho continuato a volergli ebene e ho sempre desiderato per lui il meglio. Quando è nata la loro bambina, nel 2004, ho deciso di farmi da parte per sempre e non ci siamo più né sentiti né visti“.
Il dolore per la perdita di Pietro è enorme; “Con lui se n’è andata una parte molto importante di me, una parte che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel cuore“.
Alessandra Pugliese