29 Giugno 2010
12:10

Morte Pietro Taricone: Marina La Rosa sconvolta in ospedale

Marina La Rosa è stata la prima a recarsi in ospedale.
A cura di Simona
Marina la rosa Taricone

"È assurdo, ancora non ci credo. Sto andando a Terni, scusa ma non ce la faccio a parlare". Queste le parole di Marina La Rosa, storia concorrente della prima edizione del Grande Fratello che ha visto nascere il primo figlio di un reality italiano: Pietro Taricone morto stamattina dopo il gravissimo incidente che l'ha coinvolto ieri nel primo pomeriggio. I medici hanno tentato il tutto per tutto, ma Taricone aveva un'emorragia interna e fratture multiple e alla fine si è spento all'ospedale di Terni.

Marina La Rosa è stata la prima degli ex gieffini a recarsi all'ospedale per salutare un'ultima volta l'amico. Sconvolta, Marina non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Pietro e Marina sono rimasti amici dopo il Grande Fratello, dove "o guerriero" aveva fatto una corte sfrenata alla "gatta morta". Marina non aveva mai ceduto alle avances al contrario di Cristina Prevani che gli ha voluto un bene dell'anima, come ha dichiarato stamane piangendo l'amico scomparso.

Quello tra Pietro e Cristina è stato il primo rapporto nato, consumato e finito davanti alle telecamere. Anche per questo Cristina ha battuto Marina, causandone l'eliminazione dal reality in uno "scontro diretto". Prima però, Marina ha fatto in tempo a legare anche con Lorenzo Battistello, il cuoco della Casa, che a causa sua ruppe con la fidanzata di allora.

Simona Redana

Pietro Taricone grave in ospedale l'idolo del Grande Fratello 1
Pietro Taricone grave in ospedale l'idolo del Grande Fratello 1
Pietro Taricone a Bikini: i confessionali del Grande Fratello, il video
Pietro Taricone a Bikini: i confessionali del Grande Fratello, il video
Pietro Taricone è morto
Pietro Taricone è morto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni