175 CONDIVISIONI
7 Luglio 2013
12:22

Cristina Plevani: “Sul Gf troppe illusioni. Solo pochi ce la fanno” (VIDEO)

Parla ai microfoni di Fanpage.it l’ex gieffina Cristina Plevani che racconta com’è stato il suo ritorno alla vita reale dopo la partecipazione al reality e svela per la prima volta di non poter più parlare di Pietro Taricone perché dopo la morte del Guerriero, la sua famiglia gliel’avrebbe impedito.
A cura di Stefania Rocco
175 CONDIVISIONI

Sono passati 13 anni dalla prima edizione del Grande Fratello ma il nome di Cristina Plevani continua a essere molto conosciuto. 41 anni, insegnante di nuoto, Cristina è ricordata soprattutto per essere stata la prima vincitrice del reality, la donna della porta accanto nella quale il pubblico si è identificato per anni. La storia d'amore con Pietro Taricone e il fatto di essere "tradita" in diretta tv, le valsero il sostegno del pubblico che da allora non l'ha mai abbandonata. Insieme a lei, noi di Fanpage.it abbiamo voluto tracciare un bilancio di questi ultimi anni durante i quali la Plevani non si è fatta mancare alcuna esperienza, nemmeno quella di tronista a Uomini e Donne, una parentesi della quale è lei la prima a ridere. Tornata al suo primo, vero amore – la piscina – Cristina non si pente di quanto le è accaduto durante il suo percorso: gli alti e i bassi, la rinuncia al mondo della televisione e il ritorno alla vita reale, che peraltro non aveva mai abbandonato, sono state tutte fasi che la Plevani ha affrontato con leggerezza, consapevole di aver vissuto un'esperienza splendida ma fine a sè stessa.

Perché la Plevani è la prima a dire che il Grande Fratello non è certo un ufficio di collocamento, anzi. Sono pochissimi i personaggi che terminato il reality, riescono davvero a costruirsi una carriera degna di questo nome e il merito non è da attribuire semplicemente alla loro preparazione. Molto conterebbero le amicizie sviluppate durante il periodo d'oro e quanto lontano queste possono portarti. Ai nostri microfoni, Cristina racconta inoltre del divieto assoluto che le sarebbe stato imposto in relazione alla sua storia con Taricone. Dopo la sua morte, a Cristina sarebbe stato chiesto di non parlarne più, almeno in pubblico. E lei, delicata come al solito, ha voluto accontentare la famiglia del Guerriero pur continuando a conservarlo sempre nel cuore.

175 CONDIVISIONI
La verità di Cristina Plevani nel gossip della settimana
La verità di Cristina Plevani nel gossip della settimana
Francesca del Gf1: "Mi tirarono ghiaccio e accendini. Oggi sono disoccupata"
Francesca del Gf1: "Mi tirarono ghiaccio e accendini. Oggi sono disoccupata"
GF Vip, Antonella Mosetti e la frecciatina all'ex Aldo Montano: "Solo io so davvero chi sei"
GF Vip, Antonella Mosetti e la frecciatina all'ex Aldo Montano: "Solo io so davvero chi sei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni