17 Luglio 2014
20:55

Criticata per il suo peso, la Del Taglia si mette in bikini: “Ecco la mia ciccia”

Dopo le critiche ricevute perché ingrassata, Francesca Del Taglia posta su Instagram una foto che la mostra in bikini e ai suoi detrattori dice: “Eccomi in tutta la mia ciccia. Adesso potete criticare”.
A cura di Stefania Rocco

È di qualche giorno fa la querelle che ha visto contrapposte Francesca Del Taglia e alcune delle sue fan. Motivo dell’attrito è stato un abito indossato dalla compagna di Eugenio Colombo, nonché madre del piccolo Brando, in occasione del matrimonio di sua cugina. Secondo qualcuno, la tuta indossata dall’ex corteggiatrice era troppo aderente perché Francesca, reduce dal parto, potesse già permettersi d’indossarla. Sulla giovane sono piovute una serie di velenose critiche, tali da spingere perfino la sorella Carolina ad andare in suo soccorso. Fu lei che rispose ad alcuni dei suoi detrattori in un post pubblicato su Facebook. Questa volta, però, Francesca non ha voluto intermediari e, su Instagram, ha pubblicato uno scatto che la mostra in bikini. La didascalia che accompagna la foto in questione recita: “Ebbene, a 2 mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia.. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa.. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo”.

Il matrimonio con Eugenio

Tolto il sassolino dalla scarpa, Francesca è tornata a concentrarsi sulla sua splendida famiglia. Oggi che è diventata la mamma di Brando, la Del Taglia sogna di poter indossare l’abito bianco. Del resto, è stato proprio l’ex tronista a dichiarare che, una volta nato il suo bambino, con Francesca si sarebbero concentrati sulle nozze, salvo poi dichiarare che gli sarebbe prima piaciuto mettere in cantiere una bambina. Per il momento, però, la neo mamma deve concentrarsi sull’ultimo arrivato nella famiglia Colombo, un piccolino che ha solo 2 mesi e che ancora necessità di tutte le attenzioni di mamma e papà. Volendo, tuttavia, lo spazio per pensare alle nozze ci sarebbe e se entrambi coltivano ancora il desiderio di sposarsi, troveranno di certo il tempo per organizzare l’evento. Alle spalle, sia Francesca che Eugenio hanno due famiglie molto presenti che, all’occorrenza, sapranno come fare per aiutarli a realizzare il loro secondo sogno più grande.

Tamara Ecclestone eccezionale in bikini, a sette settimane dal parto (FOTO)
Tamara Ecclestone eccezionale in bikini, a sette settimane dal parto (FOTO)
Francesca Del Taglia:
Francesca Del Taglia: "Sono fiera della mia ciccia", poi si iscrive in palestra
Beyoncé in bikini, criticata dai fan:
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni