41 CONDIVISIONI

Crystal Harris e le altre, tutte le donne che ha avuto Hugh Hefner

Tre mogli, innumerevoli le fidanzate quasi tutte avute come relazione extraconiugale “consenziente”. Poi un harem fatto di un numero imprecisato di modelle, attrici, soubrette e persino donne di spicco dal mondo intellettuale: ecco la vita amorosa dell’uomo più invidiato d’America (e forse del mondo).
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
41 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Hugh Hefner lascia un vuoto nella pop culture. È stato probabilmente l'uomo più invidiato d'America (e del mondo) per più di 60 anni, tanti quanto gli anni della rivista Playboy. Ha creato un immaginario, ha dato scandalo alimentando un'idea della donna diversa da quella che imponevano gli standard negli anni '50, rivoluzionando e creando una vera e propria cultura sessuale. Lo scandalo dentro e fuori. Innumerevoli le fidanzate, quasi tutte bionde, tre le mogli ed un harem, quello che il mondo ha sempre invidiato nella sua "Playboy Mansion", fatto di un numero imprecisato di soubrette, attrici, modelle, spesso anche donne dal mondo intellettuale.

Crystal Harris, l'ultima moglie

Fino al momento della sua morte, Hugh Hefner era legato a Crystal Harris, la sua coniglietta preferita degli anni 2000. Un tira e molla, un lascia e prendi che ha fatto parlare i giornali nella metà del 2011. I due si lasciarono proprio a pochi giorni dalle nozze per poi tornare insieme nel giugno 2012 e finalmente sposarsi nel gennaio 2013. Quando Crystal Harris abbandonò sull'altare Hugh Hefner, si scrisse molto di un "playboy" rimasto di sasso (insieme ai 300 invitati). La riconciliazione partì attraverso twitter, una serie di retweet, poi l'annuncio. Le nozze si celebrarono in forma privatissima a Los Angeles, nella notte di San Silvestro alla Playboy Mansion.

Mildred e Kimberley, le prime due mogli

Hugh Hefner si sposa per la prima volta nel 1949 scegliendo però una bruna: Mildred Williams. Fu la prima ‘vera' donna della sua vita, con Mildred infatti Hugh Hefner perse la verginità. La coppia ha avuto due figli insieme, Christy e David, ma il matrimonio si è poi interrotto nel 1959 per l'infedeltà cronica di Hefner. Mildred Williams oggi ha 91 anni. La playmate del secolo, Kimberley Conrad, è stata la seconda moglie di Hefner. I due sono stati legati dal 1989 al 2010 ed hanno avuto due figli, Cooper e Marston. Tra i due è sempre corso buon sangue, al punto che Kimberley abita tuttora accanto alla Playboy Mansion.

Da Brande a Shera, tutte le fidanzatine

Quando il matrimonio con Crystal Harris saltò, l'indomito dongiovanni si rilassò e recuperò lo smalto perduto con Shera Bechard. È stata la sua ultima fidanzata prima di ritornare poi con Crystal Harris. Nel frattempo, però, Hugh Hefner ha saputo coccolare le sue delusioni d'amore con una delle conigliette più belle del 2015. Tra le bionde ossigenate più belle che Hugh Hefner ha conquistato, c'è sicuramente Brande Roderick. Alta, formosa, devota, la bionda classe 1974 ha saputo allietare il tempo libero di Mr. Playboy. Hefner conobbe Brande Roderick subito dopo il divorzio da Kimberley e, come rivelò lui stesso, in quegli anni fece intenso abuso di viagra per mantenere prestazioni sessuali di livello.

Tra le tante relazioni extraconiugali figura quella con Bridget Marquardt, avuta per tutto il 2007, quando era ancora ufficialmente legato a Kimberley Conrad. In quegli anni seguono anche supergirl come Kendra Wilkinson e Holly Madison. Altre biondine da segnalare: Izabella St James e l'ucraina Dasha Astafieva.

Le gemelle Shannon, doppio colpo per Hefner

Una menzione a parte merita la parentesi con le gemelle Karissa e Kristina Shannon. Entrambe sono state fidanzate con Hugh Hefner nel 2008, a dimostrazione che il suo secondo matrimonio ad un certo punto è stato solo sulla carta. Le due avevano un'età ancora adolescenziale, erano del genere ‘barely legal', il rapporto con loro causò, nemmeno a dirlo, grande scandalo anche nell'America senza censure dell'epoca.

41 CONDIVISIONI
La verità di Crystal, la ex moglie di Hugh Hefner: "Dormire con un ottantenne non era una bella cosa"
La verità di Crystal, la ex moglie di Hugh Hefner: "Dormire con un ottantenne non era una bella cosa"
Morte Hugh Hefner, Pamela Anderson in lacrime: "Addio Hef"
Morte Hugh Hefner, Pamela Anderson in lacrime: "Addio Hef"
Jared Leto sarà Hugh Hefner in un film che racconterà la vita del re di Playboy
Jared Leto sarà Hugh Hefner in un film che racconterà la vita del re di Playboy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni