9 Febbraio 2011
15:14

Cynthia Nixon di Sex and City e la fidanzata hanno avuto un figlio

Cynthia Nixon, l’attrice che interpreta Miranda Kerr in Sex and City, è diventata mamma. La sua compagna Christine Marinoni ha dato alla luce il piccolo Max Ellington Nixon-Marinoni.
A cura di Vincenzo Palumbo
L'attrice con la fidanzata

Cynthia Nixon, l'attrice che interpreta Miranda Kerr in Sex and City, e la sua partner Christine Marinoni sono diventate genitori del piccolo Max Ellington Nixon-Marinoni.

La notizia della gravidanza è stata annunciata qualche mese fa ma l'identità del padre biologico non è stata svelata neanche dopo il parto della Marinoni, avvenuto lunedì scorso.

L'attrice di Sex and City 2, ultimamente fotografata con il cast completo sul red carpet, è diventata mamma per la terza volta. La Nixon ha già due figli avuti dalla precendente relazione con il professore d'inglese Danny Mozes.

Le due donne, che si sono incontrate nel 2002 in un convegno sull'educazione, hanno ufficializzato il loro fidanzamento due anni fa, dopo che la Nixon si è separata definitivamente con l'ex compagno.

Non è la prima coppia celebre omosessuale ad avere un bambino. Prima di loro è stato Elton John con il compagno David Furnish ad avere un figlio ed in un'esclusiva la pop star inglese presenta suo figlio Zac ai fan.

Stasera in tv: Sex and the City vs La vita è bella
Stasera in tv: Sex and the City vs La vita è bella
In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones
In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones
Cynthia Nixon:
Cynthia Nixon: "Miranda Hobbes è sempre stata lesbica, come molte donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni