D’Alessio ha divorziato dalla Barbato, sposerà Anna Tatangelo nel 2015
"Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve." Così Anna Tatangelo parlava dell'eventualità di un matrimonio, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso anno. Proprio in questi giorni, il divorzio tra Gigi D'Alessio e Carmela Barbato è diventato ufficiale. Secondo quanto riportato da Novella 2000, il cantante dovrebbe dare all'ex moglie un assegno mensile di 15 mila euro, coprire le spese delle vacanze per lei e i loro tre figli. Anche la villa a Posillipo spetterà alla donna.
Gigi D'Alessio ha sposato Carmela Barbato nel 1986. La loro relazione si è conclusa nel 2006, anno in cui il cantante ha reso nota la storia d'amore che stava vivendo con Anna Tatangelo. Nel 2010 è nato il piccolo Andrea. Il 2015, invece, potrebbe essere l'anno delle tanto attese nozze. Questa estate, in un'intervista rilasciata a "Visto", Gigi D'Alessio ha svelato la sua intenzione di sposare la sua attuale compagna.
"L’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto."
Anche il settimanale "Diva e Donna" si dice certo delle nozze ormai prossime:
“Gigi in privato ha confermato l'intenzione di dire sì alla Tatangelo nel 2015."
Infine, svela che la coppia potrebbe avere intenzione di allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina ad Andrea.