13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“D’Amico e Buffon troppo rumorosi in camera da letto”, arriva il tapiro

Ilaria D’amico è stata vittima di Valerio Staffelli e Striscia la Notizia. Il tapiro consegnatole aveva le cuffie per via della notizia secondo cui lui e Buffon esagerino con gli schiamazzi in camera da letto. Lei ha spento ogni sospetto.
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un paio di settimane fa lei e il suo compagno, il portierone della nazionale Gigi Buffon, finivano al centro dell'ennesimo gossip relativo a presunti schiamazzi notturni proveniente dalla camera da letto dei quali i vicini di casa della coppia si sarebbero lamentati e non poco. Dopo alcuni giorni la coppia, nel ciclone mediatico da diversi mesi per una relazione cominciata in sordina ed emersa sempre più agli onori delle cronache, proprio in relazione a quella notizia pubblicata da Novella 2000, decisero di chiedere per la prima volta, ufficialmente, un minimo di riservatezza alla stampa, sostanzialmente esausti per quella sorta di persecuzione che sin dalla scorsa estate non li faceva vivere più in tranquillità. Tramite una lettera del loro avvocato avevano diffidato ufficialmente chiunque dalla divulgazione di false notizie.

Ma a poche settimane di distanza ecco che a fare capolino è Valerio Staffelli con il suo tapiro d'oro, abituale premio per gaffe o notizie strambe capaci di sorprendere il sentire comune. E proprio l'ansia mediatica che circonda la coppia è stato il motivo della consegna del tapiro alla conduttrice Sky, che ha dimostrato di saperlo accettare con sportività e classe, senza risultare troppo infastidita dall'invadenza di Staffelli. Il Tapiro aveva in effetti le cuffie, proprio in relazione a questa questione degli schiamazzi, che tuttavia Ilaria D'Amico ha smentito in maniera piuttosto decisa con una semplice frase: "Non abbiamo nemmeno i vicini di casa, per favore!".

A quel punto Staffelli non ha potuto esimersi dal chiedere se a suo modo di vedere la sua relazione con Buffon avesse provocato un miglioramento o un peggioramento delle sue prestazioni sportive e la D'Amico, senza mezzi termini, ha risposto in modo piuttosto reticente: "Dovete guardare attentamente le partite e i dettagli delle parate per capire". Formalità ed evasione, ecco le mosse della coppia per spegnere i clamori divenuti insopportabili.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views