D’Urso: “Faccio l’amore solo con chi mi piace davvero, vado a ruba tra i 20 e i 40 anni”
Barbara D'Urso ha rilasciato un'intervista al settimanale Grazia. La presentatrice di ‘Pomeriggio5' e ‘Domenica Live' ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e soprattutto sul suo rapporto con gli uomini.
A 59 anni sostiene di godere di grande successo tra uomini molto più giovani di lei. I suoi coetanei, invece, non riescono a far fronte al suo carisma.
"Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me".
Barbara D'Urso, dunque, ribadisce ciò che ha più volte affermato. Gli uomini avrebbero paura di lei, perché intimoriti dal suo successo:
"Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna".
"Barbara D'Urso è un caterpillar, Carmelita vive tutto come fosse una quindicenne"
Infine, ha svelato che in lei coesistono due diverse sfaccettature caratteriali. C'è la Barbara D'Urso "caterpillar" che il pubblico italiano conosce e Carmelita che, invece, ha un approccio adolescenziale alla vita:
"Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti".