video suggerito
video suggerito

Da Belen Rodriguez a Justin Bieber, gli autoscatti più sexy delle star (FOTO)

Alcune celebrità adorano incantare i fan con autoscatti decisamente sensuali. Rihanna, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Heidi Klum, sono solo alcuni dei personaggi dello spettacolo che non hanno resistito alla tentazione di assumere una posa hot, davanti alla fotocamera del cellulare.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante siano già osannate da tutti, alcune star non riescono a resistere alla tentazione di mettere in mostra la propria bellezza. Il dominio dei social network, poi, ha reso ancora più semplice affascinare i propri fan con scatti sensuali o provocanti. Le celebrità, ora, non devono più attendere che i paparazzi li immortalino in tutto il loro splendore. Basta la fotocamera di un cellulare per postare una foto hot e scatenare l'adorazione dei propri ammiratori.

Rihanna, di certo, è maestra in questo. Su Instagram appare in tutte le salse. Dal costume da bagno pitonato, fino a decidere che in fondo si può togliere anche quello e restare in topless.  Un'altra reginetta dell'autoscatto sexy è Belen Rodriguez. La maternità ha solo accresciuto la sua dose di sensualità. Sui social network appare bellissima in ogni occasione, sia quando fa fitness sulla musica di Marco Mengoni, che quando pensa di rinfrescarsi un po' concedendosi dei tuffi in piscina. E che dire di Elisabetta Canalis? L'ex velina, pubblica spesso e volentieri, delle foto che la ritraggono in costume ed evidenziano il suo fisico perfetto. Ha condiviso su Instagram gli scatti dei giorni trascorsi a Capri. Inutile dire che ha collezionato una pioggia di like e commenti carini.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views